Il doppiatore del cingiale sono io quello del tomb è il liga
... io invece sono il cignale che pedalava!!
Il doppiatore del cingiale sono io quello del tomb è il liga
Non è abortito, abbiamo interrotto i lavori per concentrarsi su La Pozza. Dopo 100mt di sentiero, una volta fatti i due tornanti, c'è un passaggio tra due rocce, se si va a sx c'è già un sentiero che in pochi tornati riporta sulla strada sottostante, se invece si va dritti (tratto iniziato da noi) si raggiunge una zona che per pendenza si presenta interessante. Lì, abbiamo abbozzato un tracciato, forse adesso non più visibile, che riporta sulla strada sottostante in corrispondenza della curva prima di Pianezzoli. Prossimamente forse ci lavoreremo .... se non trovo manovali te lo faccio sapere.
sto preparando una cartina riassuntiva dei single della zona, per adesso una grossa mano la puoi avere dal OSM dove ci sono scritti i nomi dei sentieri
http://www.openstreetmap.org/?lat=43.8041424751282&lon=10.9851908683777&zoom=15
manovali? e cosa sono?Manovali è proprio quelli che mancano!!!
Se non avessi Gandalf!!!
@ Renzo
Presto farò anche una ispezione per il collegamento che diceva Renzo da Pianezzoli alla 00 e riprendere la Cupola in maniera diretta. Vi faccio sapere.
Abbiamo già ispezionato il trato per salire sulla vetta della Cupola ma non merita davvero è corto e pieno di pruni!
clicchi sulla linea e aggiungi il tag "name" e scrivi il nome.Liga come fai a metterci i nomi alla tracce su osm?
oggi ho provato di nuovo la pozza dei cinghiali con la frontina....e mi sono ricreduto!
Forse la volta precedente mi aspettavo un altro tipo di trail e non ero rimasto soddisfatto. Oggi con la frontina percorrendolo ad una velocità inferiore si può apprezzare il lavoro fatto dal Geometra e Co. Bravi come dice il Tomb sarebbe un ottimo percorso xc magari anche da inserire nella gara del Pinone
Oggi ripresi i lavori anche a "La Furba" sto allungando il sentiero dentro al bosco, (tratto in rosso nella foto) bisogna guadare il fiumicciatolo, forse 2 volte, sono circa 350 mt. e solo 20 mt. di dislivello, non ci viene niente di particolare ma almeno d'estate si sta un po' di più all'ombra.
Domenica 18 marzo mattina ci sarebbe nessuno per pulizie sulla Cupola?