• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Montalbano TrailBuilders

Zurg

Biker urlandum
vu siete dei grandi!!!!!!!!!

Andalidorra l'ho saputo dai Geometra chi eri... ci dobbiamo dare la mano la prossima volta, grazie alle tue indicazione è stato semplice farsi il Barco Reale!!!

Poi che avete fatto la Cupola o il Barco domenica?
Con il Geometra vi abbiamo abbandonato, a me spiace ma dovevo tornare...!!!
 

Zurg

Biker urlandum
oggi fatto la pozza dei cignali e la cupola.......avete fatto un bel lavoro ...complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato

nel mio piccolo ho dato una mano anch'io...........a compattare il terreno .....diciamo che mi ci sono adagiato ...

Il nuovo salto nella prima parte alta che vi è sembrato? Vorrei proseguire dritto senza curva a destra per cercare di prenderlo ancora più forte.
Siete arrivati fino alla casa di Leonardo?
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito

Anch'io l'ho sentito dopo che eri tu, non mancherà occasione per stringerai la mano, e magari fare un giro insieme
Abbiamo fatto 3/4 bassi della cupola e il barco, peccato perché la cupola non l'ho mai fatta integrale
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
ma lo sai non riesco ad prire questo .gpx che hai caricato tu di domenica, mi da errore...

http://www.2shared.com/file/dFZ3iA0H...3-18_0835.html

Mi puoi inviare una mail
grazie

Ti da errore il file o il link?, quello che hai postato è sbagliato, questo è quello corretto, http://www.2shared.com/file/dFZ3iA0H/RK_gpx__2012-03-18_0835.html
da qui lo scarico e poi lo apro senza problemi, comunque mandami la mail che te lo allego.
puoi anche scaricare il file .kml dal seguente link:
http://www.2shared.com/file/_pXo_gQV/RK_kml__2012-03-18_0835.html
si deve aprire una pagina tipo quella in foto, da lì scaricate il file (tasto blu)

oppure ancora lo puoi vedere qui:http://runkeeper.com/user/andalidorra/activity/76166923?&mobile=false
 

Allegati

  • 2shared.jpg
    52,8 KB · Visite: 6

tiziocast

Biker superis
oggi fatto la pozza dei cignali e la cupola.......avete fatto un bel lavoro ...complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato

nel mio piccolo ho dato una mano anch'io...........a compattare il terreno .....diciamo che mi ci sono adagiato ...

Confermo le impressioni del presidente... Complimenti per il bel lavoro e un grazie anche a Francesco (andalidorra) sia per il lavoro nei tracciati e per la disponibilità nei video.
A presto anche insieme ad altri soggetti che gravitano nel montalbano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Eccola!
[URL]http://www.2shared.com/file/GFzID8oh/Cupola.html[/URL]

Vuoi anche quella della furba?
Così la ritrovi per poterci lavorare...
Oggi per caso, abbiamo visto dove arriva la pozza dei cignali, allora abbiamo risalito tutto il pistino..., e poi l'abbiamo rifatto in giù, bel lavoro,bravi davvero...
l'abbiamo trovata, quasi per caso, quando s'era nel crinale, prima di arrivare all'imbocco della pozza dei cignali,(venendo dalla torre di Alluccio) abbiamo visto un sentierino che parte in diagonale verso dx, con un cartello triangolare celeste con scritto mtb, lo abbiamo preso, e il sentiero era molto ganzo, con gobbette stile pump track, poi degli appoggini, in terra,che però poi finisce all'improvviso, su una pietraia, con segni di vernice, che comunque finisce al casottino, roba in costruzione???
(dove abbiamo appunto visto, l'arrivo del pistino...
Complimenti anche per la ripulitura del sentiero di Dante (caronte) in perfette condizioni...
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
è la traccia completa o manca qualcosa??
la Furba la conosco......!!!! la prossima volta che ci vado guardo di infilarmi nell zaino il rastrello ;)

É completa, me l'aveva mandata Zurg, penso ci sia da fidarsi no? Per arrivarci dallo 00 manca il tratto dell'innominata, che io non conosco e no ho come traccia, dovrai accontertarti...

Per quanto riguarda la Furba.....
Sto pulendo la parte in fondo, riva dx. Idraulica, se tu potessi venire una pausa pranzo, si riesce ad aprire per Venerdí.
Non importa nemmeno che porti il rastrello, gli attrezzi li porto io.
 

Zurg

Biker urlandum
In ogni caso anche senza traccia trovare l'ingresso della Cupola attuale è facile.
Sulla 00 si passa l'imbocco dei Lavatoi, lasciandoseli sulla sn
si scende
si fa la curva a sn lasciandosi la vetta della Cupola alle spalle, si arriva ad un bivio
si prende a sn, in pratica si entra sull'innominata Freeride pericolosa a causa di tanti sassi, dopo 50 mt. sulla dx., sopra un gobbetta si vede rastrellato, non si può sbagliare, quello è l'inizio!
 

Zurg

Biker urlandum
a forza di farla vi va giù che una bellezza!!!

In effetti ci sono 3-4 curve che, se non fai scivolare il posteriore, si chiudono male... ma ci possiamo migliorare, basterebbe avere tempo e tanti soldi per permettersi di non fare un cazzo altro ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo