ci gira qualcuno di voi lazzaroni sabato? renzo ,gheo...
Non mi ero collegato....giornate iper incasinate ....peccato, sarei venuto volentieri con voialtri!! 😜®ci gira qualcuno di voi lazzaroni sabato? renzo ,gheo...
Il Willong lon stiamo risistemanndo, parlo da gumasiano, ci sono pruni ed un ponte disfatto, stay tuned
Zurg
MT
sai se adesso si può fare?
Quello che so é che diversi gumasiani sono impegnati sul nuovo trail Frabibbo, altri invece per un nuovo tratto sulla Cupola FR e quindi non credo che sia cambiato niente si passa ma non dai pontisai se adesso si può fare?
sai se adesso si può fare?
Renzo ®;7728209 ha scritto:Mi hanno detto i "manutentori" che il trail non è pulito, ma è comunque percorribile a parte i ponti che devono essere risistemati
Grazie per le risposte p.s.che si chiama Willog me lo hai già detto!
Renzo ®;7728209 ha scritto:Mi hanno detto i "manutentori" che il trail non è pulito, ma è comunque percorribile a parte i ponti che devono essere risistemati
Bucaiolo...tornato tutto intero? Oggi ero troppo incasinato...nulla da fare...Oggi fatto vedove pietroni bassi e Willog: come scrivevi mancano solo i ponti:anzi uno sta messo gia benino!Comunque tutto molto bello e pulito.complimenti a chi ci lavora!!
Bucaiolo...tornato tutto intero? Oggi ero troppo incasinato...nulla da fare...
C'è il ruzzolapaiolo, una risalita bella tosta che ti riporta poco sopra Cantagallo, su strava è chiamata Via Camaioni ClimbUna volta fatta la pistallegra in discesa, c'è una risalita sterrata per tornare alla partenza??
Perchè dalla zona di partenza ci sono passato diverse volte, anche se non l'ho mai fatta in discesa. Solo non ho idea una volta arrivato in fondo da dove risalire evitando l'asfalto
C'è il ruzzolapaiolo, una risalita bella tosta che ti riporta poco sopra Cantagallo, su strava è chiamata Via Camaioni Climb
Visto che non l'hai mai fatta ti do qualche dettaglio per orientarti all'uscita.Ok grazie, la cerco su strava
Grazie mille per la descrizione, se il tempo è buono domattina vado un po' ad esplorare !!Visto che non l'hai mai fatta ti do qualche dettaglio per orientarti all'uscita.
Alla fine dell'ultimo settore prendi a dx lungo il rio, finisci su uno stradello, vai a sx in piano e poi a dx in discesa fino ad un guado quasi sempre secco. Prendi a dx lungo la vigna e poi la sterrata fino a via camaioni, qui a dx fino ad un gruppetto di case mezze diroccate. A lato del capannone agricolo parte, nell'erba alta, la traccia del ruzzolapaiolo che s'inerpica nel bosco.
Renzo e uvdm, se ho sbagliato qualcosa correggetemi...
Fatta stamani con UVDM, fondo perfetto. Mi piace questo sentiero. La buca dei calabroni però, per me rimane sempre un passaggio tipo, "è andata di lusso anche 'sta volta..."Grazie mille per la descrizione, se il tempo è buono domattina vado un po' ad esplorare !!