Tu torni a casa ti sembra di avere fatto solo salita....per pedalare il montalbano non lo batte nessuno
....è vero, se fai il Merlino sei in fondo alla Fenza, per te è lungotta ..... Il Merlino si concatenava bene con il Mario, ma quest'ultimo è stato rovinato dai motori e in stato di semiabbandonono renzo,perche' sono salito da vergherete,la zecca,maneggio,pinone,poi i sentierini tutte curve per la cima,poi cupola,in fondo ho seguito la traccia che mi girasti,e l'ho abbandonata quando piegava su vitellini,e io ho salito il sentiero al contrario che facevamo alla gara tutto gradoni,molto bello e duro in salita,poi ho riguadagnato poggio ciliegio,poi in discesa vedove,furba,da esano sono risalito a carmignano,signa casa,quasi 1500x62,ma il merlino se lo trovo sabato ce lo aggiungo,solo che poi risalire a poggio ciliegio e' dura
,....maneggio,pinone,poi i sentierini tutte curve per la cima,poi cupola....:
no renzo,perche' sono salito da vergherete,la zecca,maneggio,pinone,poi i sentierini tutte curve per la cima,poi cupola,in fondo ho seguito la traccia che mi girasti,e l'ho abbandonata quando piegava su vitellini,e io ho salito il sentiero al contrario che facevamo alla gara tutto gradoni,molto bello e duro in salita,poi ho riguadagnato poggio ciliegio,poi in discesa vedove,furba,da esano sono risalito a carmignano,signa casa,quasi 1500x62,ma il merlino se lo trovo sabato ce lo aggiungo,solo che poi risalire a poggio ciliegio e' dura
Sentierini tutte curve!!??
stai parlando di Pietramarina e Piagge del Lago, i top trail 2015!
..... maledetto Google traslate !!!!
Salve, qualcuno ha notizie del biker soccorso ieri con l'elicottero sulle Vedove?
Salve, qualcuno ha notizie del biker soccorso ieri con l'elicottero sulle Vedove?
Il Willong lon stiamo risistemanndo, parlo da gumasiano, ci sono pruni ed un ponte disfatto, stay tunedQualcuno sa se il Willock è percorribile?
Renzo ®;7682529 ha scritto:Ma lo vogliamo chiamre con il suo nome questo sentiero!?!?!
Si chiama Willog! il nome deriva da una miscellanea dei nick dei tre autori/ideatori: Woody, Billo e Bandog
Purtroppo in OpenStreetMap qualcuno lo ha inserito con la nomenclatura di Willock.......
Approfitto di questo topic per segnalare la cosa, se qualcuno sa come fare per modificarlo, lo modifichi! Grazie o-o
Willog è veramente un bel sentiero, peccato solo non essere riusciti a trovare un'uscita che non ti faccia spolmonare.....sarebbe l'ideale per chiudere un giro verso capraia/limite
Renzo ®;7683482 ha scritto:Mettiamo che dalla zona delle Pille (Moab) si riesca a proseguire lungo il rio in stile Willog, Guinzaglio, Merlino.....si può arrivare al guado sotto Cantagallo, ma anche qui c'è da risalire o verso Certo Piano, oppure verso Cantagallo....al momento non c'è nessuna traccia, nessun abbozzo di sentiero che segua il corso del rio..... Quindi, o fai un lavoro immane, oppure un po' di salita ci sarà sempre (purtroppo) da fare
Anzi, ora che ci penso, sul lato di CertoPiano qualcosa c'è, ma perlomeno all'inizio è poco ciclabile, poi diventa anche carino.....
Io mi ricordo un ripidone pietroso e avvicinandosi alle pille tanta mota...