Si può avere la traccia gps?
W l'old style (e gli old in generale )Grazie per i complimenti che vanno ovviamente divisi con i miei compagni dei "pennathi delicathi", sono veramente contento che vi sia piaciuta. Ancora di più mi piacciono le critiche e i suggerimenti perché aiutano sempre a migliorarsi. Per quanto riguarda però la Pistallegra questa è stata volutamente lasciata più "nature" possibile, quindi stretta in alcuni punti senza sponde marcate... sono state corrette solo le contropendenze più importanti, un sentiero come è stato definito da un famoso trailbuilder "old style"
ma lo hi visto il cell del cangia?Se vai su Strava la vedi...
...credo fosse ironico ...
Perchè il mio post non ti era sembrato abbastanza ironico?
non gli date niente,fa sempre il prezioso,aveva a venire il vecchio buo
ma lo hi visto il cell del cangia?
Te fatti i kazzi tua!!!!
Ma le varianti sui tratti ostici ci sono?
Per il momento no, ma abbiamo lasciato a fianco di ogni ripido una zappetta in modo che ognuno se la costruisce come gli pare
Per il momento no, ma abbiamo lasciato a fianco di ogni ripido una zappetta in modo che ognuno se la costruisce come gli pare
Questa è democrazia altra cosa in Roveta
meno male non sei iscritto,ti sputtano "propio" bene ahahahahE per te Parru di democrazia ce ne vorrebbe di morta sui'Montalbano . . . . a quanto m'hanno riferito.
Te fatti i kazzi tua vai a spippolare di mtb su quella caata di feisbuk che è "propio" il tuo habitat (cercala sul vocabolario questa parola complessa) naturale.
meno male non sei iscritto,ti sputtano "propio" bene ahahahah
Già hai dei problemi con la tastiera ma se invece di scrivere "ahahahah" tu mettessi una figurina così "" non faresti prima?
Ceppicone!!!!
Non temere non c'è questo rischio io un fo la gara a mettere più amici possibile ni'carniere, lo so da me quali sono.
E te non lo sei di certo.