montalbano e dintorni

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie per i complimenti che vanno ovviamente divisi con i miei compagni dei "pennathi delicathi", sono veramente contento che vi sia piaciuta. Ancora di più mi piacciono le critiche e i suggerimenti perché aiutano sempre a migliorarsi. Per quanto riguarda però la Pistallegra questa è stata volutamente lasciata più "nature" possibile, quindi stretta in alcuni punti senza sponde marcate... sono state corrette solo le contropendenze più importanti, un sentiero come è stato definito da un famoso trailbuilder "old style" :-)
W l'old style (e gli old in generale :mrgreen:)
Bravi Gheo & c.
:prost:
domenica non potevo ma una volta ci verrei volentieri a provarla :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Questa è democrazia :spetteguless: altra cosa in Roveta :smile::smile:


E per te Parru di democrazia ce ne vorrebbe di morta sui'Montalbano . . . . a quanto m'hanno riferito.
:smile::smile:


Te fatti i kazzi tua vai a spippolare di mtb su quella caata di feisbuk che è "propio" il tuo habitat (cercala sul vocabolario questa parola complessa) naturale.
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
meno male non sei iscritto,ti sputtano "propio" bene ahahahah

Già hai dei problemi con la tastiera ma se invece di scrivere "ahahahah" tu mettessi una figurina così ":hahaha:" non faresti prima?
Ceppicone!!!!
Non temere non c'è questo rischio io un fo la gara a mettere più amici possibile ni'carniere, lo so da me quali sono.
E te non lo sei di certo.:quinonsp::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Già hai dei problemi con la tastiera ma se invece di scrivere "ahahahah" tu mettessi una figurina così ":hahaha:" non faresti prima?
Ceppicone!!!!
Non temere non c'è questo rischio io un fo la gara a mettere più amici possibile ni'carniere, lo so da me quali sono.
E te non lo sei di certo.:quinonsp::smile:

cavolo,ora che lo so sto male guarda ahahahah:smile::smile::hahaha::hahaha:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Si può avere la traccia gps?

è facile Cangia, da Valicarda prendi lo quello stradello nel mezzo fra quello che viene da s.martino e quello che viene da Capraia. Lo scendi fino a che si biforca nettamente. In corrispondenza della biforcazione vai dritto nell'evidente traccia, quello è il primo pezzo. Giunge ovviamente nella stradina che viene da s.martino in campo, in corrispondenza di quelle dune terrose. La stradina la devi praticamente attraversare e fai un secondo pezzo, dove c'è anche un pezzo di risalita. sbuchi in uno stradello, lo segui a destra e in breve giugi a un campo, lo stradello scenderebbe nettamente nel campo ma te devi seguire dritto per la nuova traccia, fai quindi il terzo pezzo che finisce in corrispondenza di un guado. da li stradello in discesa, al bivio tenere la sinistra in discesa e arrivi sull'arno vicino al ponticino di camaioni.
 

angas74

Biker popularis
Salve a tutti, abito da 3 anni in Cerbaia e pratico mtb da circa 6 mesi, la bici la tengo dai miei a Piombino perché conosco meglio il territorio, accontentandomi di andarci i fine settimana....ora mi chiedevo da un po di tempo come erano i percorsi intorno a Lamporecchio e Montalbano in generale e mi sono imbattuto in questa discussione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo