Renzo ®;6619525 ha scritto:Ciao a tutti,
se sabato mattina con un paio di amici decidessi di venire a fare la Furba c'è qualcuno che mi accompagna? o-o
Penserei di arrivare al Pinone verso le 9,15......
Oppure se qualcuno mi ridà un po' di indicazioni (anche in mp ), poichè Andalidorra mi ci ha gia portato una volta, quindi quando ci passo dovrei ricordarmela
sabato 9.15 al pinone.
io non passo dalla 66, causa mondiali, falla con andalidorra perchè tutte le settimane c'è una modifica
Renzo ®;6621329 ha scritto:Cos'è la 66?
Eri tu che lunedi sera verso le 19 salivi il Castra in bdc?
Renzo ®;6621329 ha scritto:Cos'è la 66?
Eri tu che lunedi sera verso le 19 salivi il Castra in bdc?
si ma non lo dire a nessuno, andavo talmente piano...
La 66 è la ex statale ora regionale che percorreranno i corridori da PT a Fi
Renzo ®;6623809 ha scritto:[MENTION=85005]andalidorra[/MENTION]: confermo sabato mattina 9,15 al Pinone o-o
Perfetto o-o, così le modifiche le collaudiamo insieme .
Hai letto orario e posto, ti aspettiamo.Posso unirmi?
Renzo ®;6627842 ha scritto:La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene, come i 3,50 al Pinone per crostata, spuma e caffè :magna:
Mummia rimettiti, ci son da fare ancora un po' di bei giri
Un grazie ad Andalidorra che è stato un'ottima e paziente guida..........ci siamo divertiti!!!
Renzo ®;6627842 ha scritto:La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene, come i 3,50 al Pinone per crostata, spuma e caffè :magna:
Mummia rimettiti, ci son da fare ancora un po' di bei giri
Un grazie ad Andalidorra che è stato un'ottima e paziente guida..........ci siamo divertiti!!!
O indove sono tutti questi tratti?Renzo ®;6627842 ha scritto:La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene....
!