montalbano e dintorni

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti,

se sabato mattina con un paio di amici decidessi di venire a fare la Furba c'è qualcuno che mi accompagna? o-o
Penserei di arrivare al Pinone verso le 9,15......
Oppure se qualcuno mi ridà un po' di indicazioni (anche in mp :spetteguless:), poichè Andalidorra mi ci ha gia portato una volta, quindi quando ci passo dovrei ricordarmela ;-)
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Renzo ®;6619525 ha scritto:
Ciao a tutti,

se sabato mattina con un paio di amici decidessi di venire a fare la Furba c'è qualcuno che mi accompagna? o-o
Penserei di arrivare al Pinone verso le 9,15......
Oppure se qualcuno mi ridà un po' di indicazioni (anche in mp :spetteguless:), poichè Andalidorra mi ci ha gia portato una volta, quindi quando ci passo dovrei ricordarmela ;-)

sabato 9.15 al pinone.
:celopiùg:
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Ciao ragazzi,
Oggi giornata sfortunata...per me...per voi ho sentito furba alla grande!
Un grazie a tutti per la pazienza e soprattutto a UVDM per il pronto soccorso
Sinceramente la coscia mi fa sempre male con calma passera'...sto bene solo fermo sul divano, che sacrificio!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene, come i 3,50€ al Pinone per crostata, spuma e caffè :magna:
Mummia rimettiti, ci son da fare ancora un po' di bei giri :i-want-t:

Un grazie ad Andalidorra che è stato un'ottima e paziente guida..........ci siamo divertiti!!!
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Renzo ®;6627842 ha scritto:
La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene, come i 3,50€ al Pinone per crostata, spuma e caffè :magna:
Mummia rimettiti, ci son da fare ancora un po' di bei giri :i-want-t:

Un grazie ad Andalidorra che è stato un'ottima e paziente guida..........ci siamo divertiti!!!

E mi rimetto ..mi rimetto...fra due o tre anni mi rimetto
 

mummia

Biker popularis
29/8/11
95
2
0
vinci fi
Www.gumasio.it
Bike
rocky mountain attitude
Renzo ®;6627842 ha scritto:
La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene, come i 3,50€ al Pinone per crostata, spuma e caffè :magna:
Mummia rimettiti, ci son da fare ancora un po' di bei giri :i-want-t:

Un grazie ad Andalidorra che è stato un'ottima e paziente guida..........ci siamo divertiti!!!

E mi rimetto ..mi rimetto...fra due o tre anni mi rimetto :scassat:
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
Renzo ®;6627842 ha scritto:
La Furba era in condizioni ottimali......scendere da Poggio Ciliegio , facendo in sequenza i due Pilini, il Capanno, Fontemorana e la Furba è tanta tanta roba....
Io non contento poi mi sono sciroppato anche un bel Mario, Guinzaglio 1 e Streghe/Merlino......Cinque ore spese bene....
!
O indove sono tutti questi tratti? :nunsacci:
Mi sa che conosco solo Furba e Mario.
Mica per caso hai registrato codesto megagiro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo