Come sono messi Mario - Guinzaglio - Streghe ?
direi bene
Fatti stamani. Confermo, solo qualche pruno in fondo al Guinzaglio
Come sono messi Mario - Guinzaglio - Streghe ?
Oh geometra ma a me quando mi ci porti a fare codeste discese che non conosco?
Prossimo we siete tutti in ferie?
Ricordo che ora è aperto anche "Merlino" che si prende sulla DX da circa metà delle Streghe, se si sta attenti si vede l'imbocco, si arriva sempre in Fenza, in pratica nella stessa valle di dove finiscono le Streghe.
Grazie a Gandalf le streghe e nuove modifiche della Cupola sono state effettuate.
La Cupola F,; a parte la prima parte che inizia dall'antenna, è tutta fattibile.
Mi hai fatto venire qualche dubbio sui nomi dei sentieri .... ma le Streghe, non è quel bel single che facemmo per il vostro raduno in salita e che risbuca sulla strada bianca che riporta al Pinone?
Ricordo che ora è aperto anche "Merlino" che si prende sulla DX da circa metà delle Streghe, se si sta attenti si vede l'imbocco, si arriva sempre in Fenza, in pratica nella stessa valle di dove finiscono le Streghe.
Grazie a Gandalf le streghe e nuove modifiche della Cupola sono state effettuate.
Si, quello che sembra di passare in un bosco delle streghe appunto.
si il Merlino me l'ha spiegato gasp domenica al raduno del nencio, a settembre quando finisce questo tempo di merda lo facciamo
Quale tempo di merda? Dici il caldo? Vabe basta partire presto presto la mattina...
Quale tempo di merda? Dici il caldo? Vabe basta partire presto presto la mattina...
Se ci sei domenica ti ci porto io.
con Gasp domani mattina si parte verso le 6,45 destinazione sacro monte...modalità rigorosamente acdc ON
Abbi pietà di lui !!!