montalbano e dintorni

i' geometra

Biker superis
12/1/11
311
0
0
Poggio a Caiano
Visita sito
Ciccio se mi va bene esco alle 19 in bici. Le mie gambe mi permettono solo di fare una furba al volo. Di basso dal nostro lato non c'è altro. E poi a me non disdegna sinceramente.

Se riesco ad anticipare salgo fino al pinone ma il giro lo chiudo sempre con la furba. Quali altre alternative avrei?

Ma te esci ogni tanto a quell'ora o no?

Vedo che non hai colto la battuta.

A quell'ora non ce la faccio. Forse domani sera ci scappa una notturna.
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
Ciao ragazzi mi sono da poco trasferito a San Mauro a Signa e avrei bisogno di qualche consiglio su dei percorsi sterrati in zona Poggio alla Malva-Artimino.

Per ora sto facendo asfalto e solo nel fine settimana faccio sterrato a Morello, però mi piacerebbe trovare qualche percorso sterrato più vicino(apparte la ciclabile che va alle cascine).

Oggi salendo da Poggio alla Malva verso Artimino ho visto qualche sentiero lungo la strada, ma non conoscendo bene la zona non vorrei perdermi.

Grazie mille in anticipo :roll::roll:
 

Lungoboy

Biker ciceronis
6/11/07
1.553
9
0
Prato
www.larokka.it
Ciao ragazzi mi sono da poco trasferito a San Mauro a Signa e avrei bisogno di qualche consiglio su dei percorsi sterrati in zona Poggio alla Malva-Artimino.

Per ora sto facendo asfalto e solo nel fine settimana faccio sterrato a Morello, però mi piacerebbe trovare qualche percorso sterrato più vicino(apparte la ciclabile che va alle cascine).

Oggi salendo da Poggio alla Malva verso Artimino ho visto qualche sentiero lungo la strada, ma non conoscendo bene la zona non vorrei perdermi.

Grazie mille in anticipo :roll::roll:

il montalbano è un dedalo di sentieri, difficile spiegare. Lo sterrato piu famoso li vicino è il Verghereto, che parte della valle dell'Elzana, sulla strada asfaltata che da La Serra va a Artimino, devi imbrancarti col qualcuno per imparare i percorsi ce ne sono tantissimi, ti consiglio una cartina
 

Barnello83

Biker serius
29/5/13
299
2
0
Signa
Visita sito
il montalbano è un dedalo di sentieri, difficile spiegare. Lo sterrato piu famoso li vicino è il Verghereto, che parte della valle dell'Elzana, sulla strada asfaltata che da La Serra va a Artimino, devi imbrancarti col qualcuno per imparare i percorsi ce ne sono tantissimi, ti consiglio una cartina

Grazie mille ;-)!!!

Intanto mi attrezzerò di cartina!!!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ci sono anch'io ... sempre che non faccia troppo caldo :bollicine:

P.S. Forse per Barnello è meglio che ci sia anche io, almeno ne avete due da aspettare, se no con due motorini come voi due ... :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo