Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
Io invece la sento troppo "ingombrante" con le 26.. Non mi ci trovo gran che bene.. Sarei curioso di sentire com'è con una bmx, almeno potrei valutare meglio che fare..

facile, tutto quello che in street non ti viene con la 26 con la bmx ti entra quasi subito...è fatta apposta..
come detto 8000 volte a meno che tu non voglia girare in 26 per scelta,per amore o perchè ci salti pure in dirt tutte le chiacchiere stanno a zero.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Oggi ho chiamato il Papi, gli ho detto di aprire una ditta specializzata in costruzione di guaine. Così mi faccio fare una nuova guaina per il freno, fatta di inrecci d'oro e platino. La gomma è ricavata dalla lavorazione di 10 litri di petrolio ricavati da Michael Jackson scavando a mano.
Costano 280.000 euro, ma mi serve di cambiarla...Presto posto le foto.
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Oggi ho chiamato il Papi, gli ho detto di aprire una ditta specializzata in costruzione di guaine. Così mi faccio fare una nuova guaina per il freno, fatta di inrecci d'oro e platino. La gomma è ricavata dalla lavorazione di 10 litri di petrolio ricavati da Michael Jackson scavando a mano.
Costano 280.000 euro, ma mi serve di cambiarla...Presto posto le foto.


:nunsacci:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
montato la guarnitura 3 pezzi con corona da 26 e pignone da 12 perfetto davvero!!! non frulli e non spacca le gambe direi che è il rapporto ideale grazie a mate a raw booz e boom ....anche ad alex per i consigli datemi :hail::hail::hail::hail: GRAZIE RAGAZZI ,a presto foto
ps. ca****zo la corona è davvero minuscola:smile:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com


hai un 24" o un 26"?? preferisci colorato o meno?

Eh Igor ma non hai capito, Elmar di Bikestyle glielo vuole vendere!! Lasciagli fare l'affare :rosik:

(sul Dmr ho due Mavic 321 che non si sono mai storti.. solo smollato i raggi di quello davanti.. da Gambacicli te lo tirano dietro, cè anche da 36 raggi sisisi :spetteguless: )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo