Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
si capo!!!!!!!:smile: .......non appena monetizzo un pò i pedali li cambio ma le hookworm mi piacciono troppo e mi ci trovo da Dio anche se pesano ormai sono abituato
Bella!!!
Ma... (c'è sempreun ma) butta le hookworm che pesano come 2 ippopotami obesi e gasa i pedali in resina (gli stinchi ringraziano).
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
confermo ,poi mi piace troppo in un ottica skiacciasassi (assolutamente brakeless,perno da 14 al posteriore e 14 all'anteriore ,hookworm e niente fronzoli ma tutta marrone e nera )un PANZER :arrabbiat:
Quando le metti a 5 bar non cè niente che ti faccia sentire piu incollato a terra.. potresti passare su un letto di chiodi senza problemi..
 

booz

Biker velocissimus
oh sfigor ma che fai collezione di rigidini?
comunque due gommine leggere se le merita , tipo le tatoo magari ( te le vendo io, visto che sono state mie 300 euri spedizione compresa o mi compri un capital )
ops,ci sono ricascato......ora ritorno nella mia tana buia....addio
 
  • Mi piace
Reactions: igor 1571

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
qualcuno ha qualche freno a disco da consigliarmi? io puntavo su un avid ball bearing 5 con cavo linear odyssey e leva odyssey monolevar small.... consigli?
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
l'idraulico lo avevo però mi si è rotto il cavo e poi sono iniziati i problemi.... per il fatto dei barspin infatti volevo prendere il cavo linear così non ho problemi di tensioni.... e meccanico perchè ho meno problemi ed è semplice anche perchè in park e dirt lo uso poco
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Adesso mi fai venire i dubbi...che fosse proper o fly?!
Comunque ne ho uno della Odyssey sulla scrivania, lo dovrei montare sullla bici del legittimo proprietario poi ti faccio sapere.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
mi fa piacere esserti stato di aiuto, quando vuoi..........
Grazie!
alla fine credo che andro sugli octane pro (hanno il rocchetto piccolo piccolo) cosi faccio quasi tutto della stessa marca e sopprattutto ALL BLACK!!
purtroppo pero quella versione di mozzi il nero non è saldato....
 

Gigew

Biker serius
Vedo che molti rider sono soliti mettere la ruota post a fondo dei forcellini, in gergo "slammed"..
Ma dovendo rimuovere la ruota post come si fa?:nunsacci:
Voglio dire, io ho sempre spostato la ruota in avanti affinchè la catena non fosse più in tensione per poterla poi togliere dal pignone, ma se metto il mozzo/ruota all' estremo dei forcellini non potrei spostarla...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo