Montaggio mtb DIRT/STREET... anche per disorientarti!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse perchè è un po una stronzata... Tutti i carichi su una campana sola della ruota, il pezzo più sporco e grasso della bici vicino a quello che lo patisce di più, ecc... E più che altro forse perchè per grindare ci sono già la BMX!!!

piu che altro l'avevo visto su molte moto custom e la cosa funziona, sopratutto a livello estetico.. Effettivamente per le bike é troppo "sporco"..
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.310
1.615
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
quoto booz, credo non valga la pena upgradeare la tua, perche comunque poi ti troveresti con un telaio e parte dei componenti inadatti, probabilmente non singlespeed ecc...
ti conviene investire qualche soldino in più e prendere una dirt street usata o base, almeno hai un prodotto studiato per quell'utilizzo, male che vada la rivendi, peraltro più facilemente della tua con gli upgrade...
concordo!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
RAGA VI CHIEDO UN CONSIGLIO, VORREI CAMBIARE LE PEDIVLLE CHE HO DI SERIE SUL MIO P2 cr-mo(quello tuto arancione per intenderci..) con alcune piu resistenti, ma che non costino una follia...
che mi consigliate?
se mi girate anche il link di qualche prodoto mi fareste un favore enorme! grazie mille!
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24

jossy

Biker serius
22/5/09
157
0
0
Prov.FI
Visita sito
ciao ragazzi vi scrivo per sapere come si chiama il tappo sterzo delle bmx.
vorrei metterlo alla mia bike da street e dirt.
c'è qualche misura da seguire? e dove posso trovarlo??
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
RAGA VI CHIEDO UN CONSIGLIO, VORREI CAMBIARE LE PEDIVLLE CHE HO DI SERIE SUL MIO P2 cr-mo(quello tuto arancione per intenderci..) con alcune piu resistenti, ma che non costino una follia...
che mi consigliate?
se mi girate anche il link di qualche prodoto mi fareste un favore enorme! grazie mille!
Le vuoi mettere più resistenti?! Nel senso che sei riuscito a rompere quelle di serie?!
 

Gigew

Biker serius
Ciao a tutti, si può mettere il driver delle bmx su un mozzo da mtb?
E poi se volessi montare una coroncina da bmx basta che sostituisca un tre pezzi alla guarnitura che ho adesso o devo prendere altra roba?:nunsacci:
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
sto finendo la static manca solo la ruota anteriore che arriverà domani spero:nunsacci:
 

Allegati

  • PIC_0044.jpg
    PIC_0044.jpg
    59,2 KB · Visite: 18
  • PIC_0050.jpg
    PIC_0050.jpg
    58,8 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo