Monginevro 2008

zavar

Biker novus
10/9/07
31
-1
0
piemonte
Visita sito
ecco cos'è che mancava....quel cavolo di panettone....mi sembrava mancasse qualcosa...è stata la domandina che girava in testa tutto il pomeriggio.
ogni modo bello poter girare dinuovo.
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Che dire.. 2 giorni di raidate in uno spot che è sempre molto divertente, per adesso è tutto com l'altr'anno (tranne qualche salto chiuso), ma i ragazzi di Monginevro stanno lavorando duramente per ripristinare i salti che erano chiusi in questo week end, e gia dal prossimo ci sara qualche cosa in più di aperto... Ma ringraziamo già che hanno aperto, visto che in giro è ancora tutto chiuso...
Grosse novità sono in programma da luglio in avanti...
Un favore che chiedo a voi che avete girato questo week end è di dirmi le cose che vi sono e non vi sono piacute, a Monginevro ci tengono molto a saperlo per migliorarsi ancora di più...
Ciauuuu
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
2 belle giornate
non droppo ma tutto il resto lo faccio e mi sono divertito tanto, complimenti ai tipi del park sono gentili e disponibili. nessuna novità particolare, ma é inizio stagione e trovare impianti già aperti e già lavorati per bene é un vero piacere.
magari qualche sponda in più... mi diverto come un bimbo sul tratto di curve paraboliche della rossa. ciao
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si confermato sabato mongibongispongi!!! c'è anche paki, biagio ecc incontrati ieri da Luis... sarà un'altra grande giornata di Divertimiennttoooosssss o-o
 
T

teoDH

Ospite
Ero su pure io a fare foto sabato, splendida giornata, monginevro sempre divertente.

I due drop più grossi eran chiusi, ma già da questo sabato riapriranno, in più parte del boschetto finale, precisamente dalla passerella a bivio a sinistra, è stato devastato dall'acqua, e ci vorrà qualche settimana per ripristinare la traccia.
Infine, per la Coupe de France sarà tracciato un nuovo sentiero, che poi rimmarrà aperto per l'intera stagione.

MDE BIKES è lo sponsor ufficiale del park, quindi Jack preparati che a luglio devi farmi cancan sul droppone!!!
 

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory
Un favore che chiedo a voi che avete girato questo week end è di dirmi le cose che vi sono e non vi sono piacute, a Monginevro ci tengono molto a saperlo per migliorarsi ancora di più...
Ciauuuu

i kicks sono 1 po slavati x via dell'inverno.. basterebbe dare 2 palate x ripristinare le "punte"

xkè è stato tolto il panettoncino alla fine? era divertente... peccato nn ci sia piu!

sarebbe bello ci fosse una nuova linea 1 po lunga nel bosco con doppi e sponde stile playstation simile a quel piccolo tratto già esistente con le sponde e 2 saltini che si prende alla sx della biforcazione del primo park (park che ha la passerella a chiocciola)..
penso che un buon posto per farla sarebbe dopo le passerelline del secondo park..
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ero su pure io a fare foto sabato, splendida giornata, monginevro sempre divertente.

I due drop più grossi eran chiusi, ma già da questo sabato riapriranno, in più parte del boschetto finale, precisamente dalla passerella a bivio a sinistra, è stato devastato dall'acqua, e ci vorrà qualche settimana per ripristinare la traccia.
Infine, per la Coupe de France sarà tracciato un nuovo sentiero, che poi rimmarrà aperto per l'intera stagione.

MDE BIKES è lo sponsor ufficiale del park, quindi Jack preparati che a luglio devi farmi cancan sul droppone!!!

Ciao Teo ti ho visto inginocchiato dopo una passerella ahhhhh io avevo una M6 blue ed ero vestito bhooooo casco bianco dato che sei il santone e il mago delle foto (pagando il dovuto) mica potresti inviarmela sempre se quando l'hai vista hai pensato questo è scarso buttiamola ahhhhhhhhhh
ciauzzzzzzzzzzz
mail [email protected]
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
sabato dovremmo essere su in tanti:celopiùg:
Col nostro gruppo si va su tutti insieme con un furgone e con una macchina:celopiùg:
Io ho un'ancillotti vekkiotta e una maglia rossa con pantaloni mimetici.. ci si becca!
 

patrikkio

Biker popularis
19/7/07
91
0
0
Pragelato (TO)
Visita sito
Ciao Teo ti ho visto inginocchiato dopo una passerella ahhhhh io avevo una M6 blue ed ero vestito bhooooo casco bianco dato che sei il santone e il mago delle foto (pagando il dovuto) mica potresti inviarmela sempre se quando l'hai vista hai pensato questo è scarso buttiamola ahhhhhhhhhh
ciauzzzzzzzzzzz
mail [email protected]



Il solito poserone......... :hahaha:

Sabato ci sono anche io.... speriamo solo che tenga sto tempo....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ero su pure io a fare foto sabato, splendida giornata, monginevro sempre divertente.

I due drop più grossi eran chiusi, ma già da questo sabato riapriranno, in più parte del boschetto finale, precisamente dalla passerella a bivio a sinistra, è stato devastato dall'acqua, e ci vorrà qualche settimana per ripristinare la traccia.
Infine, per la Coupe de France sarà tracciato un nuovo sentiero, che poi rimmarrà aperto per l'intera stagione.

MDE BIKES è lo sponsor ufficiale del park, quindi Jack preparati che a luglio devi farmi cancan sul droppone!!!


AH SI?? magari hai fotografato anche me!!! ci muovevamo in due Demo 7 io e franz, la mia bike è abbastanza facile da riconoscere :smile:

beh ma se sei di nuovo su magari qualche bello scatto esce fuori....
 
T

teoDH

Ospite
Raghi, voi quando vedete un esaurito con il Dakine sulla schiena sdraiato in mezzo alle piste avvisatemi, che qualche foto ve la faccio volentieri.

Ho controllato raghi, ma ho tenuto solo le foto dei riders del mongy con cui ero a scattare, causa ottimizzazione dello spazio foto (in due giorni ho spianato quasi 10gb di foto)

Le uniche che ho di altri riders sono queste, se ci siete avvisatemi via MP:
Provinoext.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo