Raghi, voi quando vedete un esaurito con il Dakine sulla schiena sdraiato in mezzo alle piste avvisatemi, che qualche foto ve la faccio volentieri.
ah si er porta cavaletti del R2R!!!! uuahahahahah!!!
voglio tornarce anche io al mongibongi!!!
Raghi, voi quando vedete un esaurito con il Dakine sulla schiena sdraiato in mezzo alle piste avvisatemi, che qualche foto ve la faccio volentieri.
ah si er porta cavaletti del R2R!!!! uuahahahahah!!!
io ti ho visto dalla cabinovia e ti ho urlato ma nn hai sentito!Ciao Teo ti ho visto inginocchiato dopo una passerella ahhhhh io avevo una M6 blue ed ero vestito bhooooo casco bianco dato che sei il santone e il mago delle foto (pagando il dovuto) mica potresti inviarmela sempre se quando l'hai vista hai pensato questo è scarso buttiamola ahhhhhhhhhh
ciauzzzzzzzzzzz
mail [email protected]
mamma mia claudio che animale che sei...io ti ho visto dalla cabinovia e ti ho urlato ma nn hai sentito!
io ti ho visto dalla cabinovia e ti ho urlato ma nn hai sentito!
sabato questo vai su?
Ho controllato raghi, ma ho tenuto solo le foto dei riders del mongy con cui ero a scattare, causa ottimizzazione dello spazio foto (in due giorni ho spianato quasi 10gb di foto)
Le uniche che ho di altri riders sono queste, se ci siete avvisatemi via MP:
DSC085 : dove è questa passserella??
E' la prima passerella che becchi, quando scendi ti tieni sulla gialla a sx, poi puoi scegliere se andaregiù dalla pista da sci o prendere a sx questa passerellina.
con tutto sto sole speriamo che la pista nn e troppo secca!
ci ho gia provato a strillare!la prox scendo a manetta e ti recupero!credo di si ma sto aspettando risposte per valdisole mi sto incazzzzzzzzzz
dovevo essere gia su da giorni che pa............. comunque la prox volat strilla di piu'
ti aspetto.. a ..... braccia aperte!!!
Non oso immaginare un week insieme io e dogo.. facciamo le scintille con i molari dal ridere!!!
Ma teo non ci sei questo sabato a fare foto???
No, credo verrò su la prima di agosto con il Team Ready2Race e Jack Bisi
scusa claudy ma nn resisto...si scrive "speriamo ke cn tt qst sole la pista nn SIA troppo secca!!"....appena l'ho letta mi è arrivato un congiuntivo nell'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto sto sole speriamo che la pista nn e troppo secca!