Mondraker

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
premetto.. non l'ho mai provata..
ma il sistema di sospensione posteriore è uno dei migliori del mercato, e quasi una specialized Pitch, quindi non credo che avresti delle sorprese sul funzionamento, funziona bene e basta :-)[/quote

Questo lo so anche io......il fatto è che all'impatto con un ostacolo la bici invece di passare oltre rallenta come se qualcono la tirasse indietro, senzazione amplificata nelle pietraie con poca pendenza.....sag dell'ammo al 30%, che sia quello??....
ok.. ti rendi conto che la tua prima domanda era molto generica, ed hai ottenuto una risposta molto generica.. poi su come vada realmente sul campo la bike chi lo sa meglio di te che la possiedi???

ciao e buoni giri..

oggi ho preso questa per mio figlio... una Quarter II, veramente un bel pezzo di acciaio :-)

picture.php


picture.php
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
ok.. ti rendi conto che la tua prima domanda era molto generica, ed hai ottenuto una risposta molto generica.. poi su come vada realmente sul campo la bike chi lo sa meglio di te che la possiedi???

ciao e buoni giri..

oggi ho preso questa per mio figlio... una Quarter II, veramente un bel pezzo di acciaio :-)

picture.php


picture.php

..........bella achille ben venuto nel mondo mondraker :prost: p.s. quando vendi la RUNE fammelo sapere :smile::smile::smile:
 

daweme

Biker popularis
5/7/07
71
0
0
Torreglia
Visita sito
Ciao Ragazzi, sono da pochi giorni Possessore di una Mondraker prayer Air...
FAAANTAAASTICCCAAAAA.... L'ho provata in discesa tecnica ed è una schiacciasaasi, ieri l'ho pedalata e non ho trovato estreme differenze dalla mia ex specy enduro...
Promossa a pieni voti ( unica micro pecca la verniciatura delicatina )...
Yo!!!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Facciamo un sondaggino anche se per ora siamo in pochi (anche se penso che dopo che la Dune è uscita su MBAction diventeremo di più).
Siete soddisfatti delle vostre Mondraker? Le ricomprereste o sentite sempre quel leggero richiamo verso marchi più blasonati?
Pregi e difetti delle vostre bike?
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
Facciamo un sondaggino anche se per ora siamo in pochi (anche se penso che dopo che la Dune è uscita su MBAction diventeremo di più).
Siete soddisfatti delle vostre Mondraker? Le ricomprereste o sentite sempre quel leggero richiamo verso marchi più blasonati?
Pregi e difetti delle vostre bike?

.........assolutamente si, tanto è vero dopo aver avuto la factor con cui mi ci sono trovato benissimo ora o riordinato una mondraker nello specifico della dune.
 

17°onda

Biker serius
..io non ho provato molte bici, la plunder la ho da quasi 2 anni e sinceramente non sento nessuna necessità di cambiarla (anche perchè sono io e non lei ad avere dei limiti) l'unica cosa che ho dovuto sostituire sono state le boccole tra ammo e biella ma questo credo capiti a molte bici.
Insomma, sono più che soddisfatto!
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Facciamo un sondaggino anche se per ora siamo in pochi (anche se penso che dopo che la Dune è uscita su MBAction diventeremo di più).
Siete soddisfatti delle vostre Mondraker? Le ricomprereste o sentite sempre quel leggero richiamo verso marchi più blasonati?
Pregi e difetti delle vostre bike?

Della mia foxy sono soddisfattissimo come precedentemente detto se la dovessi cambiare sarebbe per una Dune, di cui attendo le recensioni appena le consegnano, della mia bike non posso che parlarne bene, dopo due anni di utilizzo all-mountain non ho avuto un solo inconveniente, grande Mondraker!!!!!!!!!!!!!!!!
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ma la voglia di un marchio altisonante non vi viene?
Spesso quando qualcuno che non ha mai visto mondraker storce il naso, subito dopo averle viste cambia idea. Sono bici fatte bene, belle e relativamente economiche.
Io sinceramente ora come ora non la cambierei per un altra bike e ne vado contento, ma se mi offrissero lo scambio con una Santa o una Specy Enduro accetterei.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
17°onda;2497752 ha scritto:
..io non ho provato molte bici, la plunder la ho da quasi 2 anni e sinceramente non sento nessuna necessità di cambiarla (anche perchè sono io e non lei ad avere dei limiti) l'unica cosa che ho dovuto sostituire sono state le boccole tra ammo e biella ma questo credo capiti a molte bici.
Insomma, sono più che soddisfatto!

io ormai c'è l'ho da un anno e sono soddisfattissimo, in più non ho dovuto cambiare le boccole.

forse e dico forse la cambierei solo per la V10
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
ma la voglia di un marchio altisonante non vi viene?
Spesso quando qualcuno che non ha mai visto mondraker storce il naso, subito dopo averle viste cambia idea. Sono bici fatte bene, belle e relativamente economiche.
Io sinceramente ora come ora non la cambierei per un altra bike e ne vado contento, ma se mi offrissero lo scambio con una Santa o una Specy Enduro accetterei.
........scusa ma io non credo sia un confronto alla pari in termini economici :spetteguless: ........... mi riferisco allo scambio
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
finalmente trovo qualcuno che parla di queste bici e mi sono
rincuorato dopo aver letto i vostri post, visto che qando faccio
il nome di mondraker pensano ad un super eroe!!!
Eppure vedendo la bici, sono stato da bike store a roma, ne sono rimasto
affascinato, specialmente dal prezzo, questa è la mia prima bike seria, ora sto girando con una scott fx 2 akkittata un po per il freeride.
Sabato vado a ritirarla e mi butto subito in un parco dove posso testarla, fortunatamente qui abbiamo la mitica caffarella dove si può cazzeggiare e fare qualche dropp discreto.
vi farò sapere!!!
a presto
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
finalmente trovo qualcuno che parla di queste bici e mi sono
rincuorato dopo aver letto i vostri post, visto che qando faccio
il nome di mondraker pensano ad un super eroe!!!
Eppure vedendo la bici, sono stato da bike store a roma, ne sono rimasto
affascinato, specialmente dal prezzo, questa è la mia prima bike seria, ora sto girando con una scott fx 2 akkittata un po per il freeride.
Sabato vado a ritirarla e mi butto subito in un parco dove posso testarla, fortunatamente qui abbiamo la mitica caffarella dove si può cazzeggiare e fare qualche dropp discreto.
vi farò sapere!!!
a presto

.........fammi sapere se ci vai domenica mattina vengo anche io.........P.s. ci siamo conusciuti da bikestore mentre compravi la biga.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

roll74

Biker urlandum
1/10/07
541
0
0
ROMA
Visita sito
è arrivata........... " detto alla marchese del grillo"
che spettacolo, per ora ho solo questa foto fatta dal sivende. Sabato mega uscita con gli amici del bikestore, e postero altre foto........:}}}:
 

Allegati

  • 23122008279.jpg
    23122008279.jpg
    71 KB · Visite: 42

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo