Mondraker

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Ho una Foxy, grande bici mi permette di salire e scendere divertendomi
Ciao
 

Allegati

  • DSCN1352.jpg
    DSCN1352.jpg
    169,4 KB · Visite: 116

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
lo immagino!il modello da dh non lo trovo cosi' sobrio come gli altri modelli,mi piace un po di meno.ma la foxy,la level,la plunder sono belle.e non trovo che copino altri marchi.
 

giorgios83

Biker popularis
18/10/07
90
0
0
Berbenno BG
Visita sito
Possiedo una foxy e non mi posso lamentare della bici in generale, in salita copia bene gli ostacoli e in discesa ti permette di toglierti alcune soddisfazioni, anche se di serie monta delle ruotine un pò troppo deboli che si piegano proprio con poco:spetteguless:. Grande manrchio che purtroppo conoscono ancora in pochi.......speriamo che con il tempo la situazione cambi....

Good riding:celopiùg:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
Possiedo una foxy e non mi posso lamentare della bici in generale, in salita copia bene gli ostacoli e in discesa ti permette di toglierti alcune soddisfazioni, anche se di serie monta delle ruotine un pò troppo deboli che si piegano proprio con poco:spetteguless:. Grande manrchio che purtroppo conoscono ancora in pochi.......speriamo che con il tempo la situazione cambi....

Good riding:celopiùg:

potresti postare una foto.
:celopiùg:
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
.... Stò per passare ad una full da AM ed ho appena trovato un buon usato Foxy R 2006/07..(quello con talas 36 130-150 e manitou swinger). Esteticamente è una bomba... ma l'altra cosa che + mi interessa: si pedala?e in salita?pesi?.. Qualcuno di voi possiede questo modello?...grazie..ciaociao
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016

Taft_one

Biker novus
9/5/08
33
0
0
Forlì
www.flickr.com
Ciao
Anche io ho una Foxy R del 2007, ed è fantastica si in salita; se monti copertoni leggeri, che in discesa soprattutto!!
Ottima bici anche per DH...

2497302898_d6dd9bb262_b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo