Mondraker Summum

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Ma come mai per la Summum fanno tagli S-M-L e per la Dune fanno M-L-XL?
Infatti della Dune ho una L...
...in più guardando le misure mi sorgono altri dubbi :nunsacci:

perchè S e M Summun hanno lo stesso tubo sella, la dune ha il tubo sella equivalente ad un 17 che loro valutano M e probabilmente hanno dei problemi a realizzare un tubo sella più corto equivalente ad un 15, stresserebbero ancora di più una zona che nella dune patisce parecchio.. anche la foxy è solo M
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
guardavo anche il TT, nella Dune L è 600, nella Mondraker M è 575 e 600 nella L, nella mia glory M è 604...non vorrei trovarmi il manubrio sulle ginocchia. Ma credo che su una bici da DH questa misura non significhi molto.

Un dato che sarebbe interessante, ma che nessuno dichiara, è la distanza orizzontale (ma anche quella verticale potrebbe servire) tra BB e parte alta della serie sterzo, forse questa darebbe un dato più chiaro sulla posizione di guida.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
guardavo anche il TT, nella Dune L è 600, nella Mondraker M è 575 e 600 nella L, nella mia glory M è 604...non vorrei trovarmi il manubrio sulle ginocchia. Ma credo che su una bici da DH questa misura non significhi molto.

Un dato che sarebbe interessante, ma che nessuno dichiara, è la distanza orizzontale (ma anche quella verticale potrebbe servire) tra BB e parte alta della serie sterzo, forse questa darebbe un dato più chiaro sulla posizione di guida.

non calcolarlo quello, io ho la M 2010, ma ho provato sia una M 2011 e una glory M 2011 e mi sembrava più corta la glory.... sarò fatto male io :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

cristobal76

Biker superis
10/9/08
393
-6
0
sanfré CN
Visita sito
purtroppo non riesco a leggere fra le righe cosa vuoi dire con il tuo malessere,se non ti conoscessi direi che sei un drogato..........in effetti,marcio,sei un drogato.......di bike!!!!!!!!!!............per quanto riguarda il video tanta robba a te Spielberg fa una bella pippa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo