Mondraker Summum

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
Ciao Fab!
Sapevo che Claudio avrebbe girato con Summum per questa stagione.

La cosa che mi chiedo è:
Visti gli angoli e le geometrie... è una bici davvero specializzata... tecnica... che per uno come Claudio andrà sicuramente bene... ma per un amatore?
Missà che ce ne saranno parecchie rivendute da usate quasi nuove.

E' una bici che non si può vedere da quant'è brutta, ma questo è soggettivo, ma dal punto di vista tecnico credo sia un buon traguardo per molti agonisti dotati di manico... nonostante la somiglianza con la signora IRON HORSE SUNDAY!
non ho mai sentito dire a nessuna persona che ridava indietro un mezzo perchè non riusciva a sfruttarlo e non credo che il primo caso sia mondraker summum...parliamoci chiaro,é una mtb,non un'astronave
 

lillas

Biker serius
1/8/05
143
0
0
CA
Visita sito
Mi chiedo cosa aspetti il forumendolo Lillas a postare una foto della sua nuova Summum... e mi chiedo come funzioni sta bici... mah...

Ciao Zio, per le foto (in action) ci vorrà un fotografo, preparati alla prima occasione... ;)
Per il resto posso dire che sta attaccata a terra e chiude le curve come un Go kart; sarà una bici studiata per i pro (come tutte le Dh pure) ma sotto al cu del rider della domenica aiuta e di brutto
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
non ho mai sentito dire a nessuna persona che ridava indietro un mezzo perchè non riusciva a sfruttarlo e non credo che il primo caso sia mondraker summum...parliamoci chiaro,é una mtb,non un'astronave

Io, invece, di gente che ha comprato una bici e non è stata in grado di apprezzarla e sfruttarla e l'ha rivenduta quasi nuova da usata ne ho letto parecchi... pure qui sul forum.
E molte di quelle bici sono state messe e vendute sul mercatino.

Ciao Zio, per le foto (in action) ci vorrà un fotografo, preparati alla prima occasione... ;)
Per il resto posso dire che sta attaccata a terra e chiude le curve come un Go kart; sarà una bici studiata per i pro (come tutte le Dh pure) ma sotto al cu del rider della domenica aiuta e di brutto

Non vedo l'ora di vederla dal vivo.... esteticamente non mi garba... ma vorrei vederla dal vivo... e per le foto in action... bro... quando vuoi!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: Ma guarnitura xtr e cambio xtr gambo lungo non e' roba da xc race ? L'hanno mica montata cosi' per contenere al massimo i pesi tappandosi gli occhi di fronte all'uso che ne verra' fatto ? :°°(:
( che poi han fatto 30, potevano fare 31 con i mavic Ultimate...)


Mica per altro ma....visto che mi son sentito dire se son matto quando ho detto che volevo mettere il gruppo sram XX sulla Lapierre DH.. :nunsacci:
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
azz gran notizia! non è da molti dare una garanzia a vita su un telaio da dh!!!

ps. speriamo che il prox anno la facciano nera anodizzata! 8che mi stanno venendo idee malsane....)


ciauz
 

edu

Biker novus
29/5/09
39
0
0
parma
Visita sito
Le mondraker 2010 sono garantite a vita:celopiùg:
Avevo letto qualche cosa per la Francia ma per l'Itali' non me lo aspettavo.

ci sono delle regole per la garanzia a vita del telaio, e se nn vengono rispetate la garanzia viene annullata, ti sparo qualche regolina per tale garanzia che personalmente nn ci credo.

-non devi fare delle gare con il telaio.
-non devi essere tesserato a qualche team (quindi in automatico nn puoi fare le gare)
-se la bici viene venduta, la garanzia si annulla con il prossimo proprietario.
-se viene fatto qualche danno al telaio si deve verificare che il danno lo hai fatto te e non un'altra persona....ecc ecc ecc

PS: posso elencare tanti motivi però si sà, si trova sempre il modo di inc***are le persone.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
ci sono delle regole per la garanzia a vita del telaio, e se nn vengono rispetate la garanzia viene annullata, ti sparo qualche regolina per tale garanzia che personalmente nn ci credo.

-non devi fare delle gare con il telaio.
-non devi essere tesserato a qualche team (quindi in automatico nn puoi fare le gare)
-se la bici viene venduta, la garanzia si annulla con il prossimo proprietario.
-se viene fatto qualche danno al telaio si deve verificare che il danno lo hai fatto te e non un'altra persona....ecc ecc ecc

PS: posso elencare tanti motivi però si sà, si trova sempre il modo di inc***are le persone.

Sono Davide Bonandrini di DSB.

Mi dici dove hai preso queste notizie ??
La garanzia esclude solo il secondo proprietario. Null'altro che mi risulti e null'altro appare anche nel sito Mondraker.

Per me è un incredibile passo in avanti di Mondraker poi al solito è più semplice pensare che dietro di sia una fregatura che non pensare semplicemente che Mondraker crede nel suo prodotto.

Buona giornata
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito
Sono Davide Bonandrini di DSB.

Mi dici dove hai preso queste notizie ??
La garanzia esclude solo il secondo proprietario. Null'altro che mi risulti e null'altro appare anche nel sito Mondraker.

Per me è un incredibile passo in avanti di Mondraker poi al solito è più semplice pensare che dietro di sia una fregatura che non pensare semplicemente che Mondraker crede nel suo prodotto.

Buona giornata

Scusa, solo per informazione, posso sapere quali sono i motivi per cui viene escluso dalla garanzia il secondo proprietario? mentre se vendo l'auto questo non avviene? Anche se è in OT credo che a qualcuno possa interessare nell'ottica di un acquisto (anche di Mondraker) di seconda mano.
Grazie
 

edu

Biker novus
29/5/09
39
0
0
parma
Visita sito
Sono Davide Bonandrini di DSB.

Mi dici dove hai preso queste notizie ??
La garanzia esclude solo il secondo proprietario. Null'altro che mi risulti e null'altro appare anche nel sito Mondraker.

Per me è un incredibile passo in avanti di Mondraker poi al solito è più semplice pensare che dietro di sia una fregatura che non pensare semplicemente che Mondraker crede nel suo prodotto.

Buona giornata

ciao, non sono notizie ke ho preso nei siti ma amici della spagna mi hanno raccontato un po' come funziona la garanzia da loro, e mi hanno elencato queste cose, e poi mi era già successo con un altro markio(mi ero sorpreso quando mi avevano detto che non potevo fare delle gare con il telaio).
cmq a me piace tanto la summun e chi la acquista fà di sicuro un bel affare, sarà la bici da battere.

buongiorno
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ma fammi capire una cosa,, dunque se uno compra la summun che avrebbe la garanzia al telaio a vita
la usa per una stagione poi decide di venderla
e praticamente il nuovo propietario non può agevolarsi della garanzia a vita come era stato fatto con il primo propietario??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Per la storia della garanzia che decade in caso di CAMBIO PROPRIETARIO.... beh.... MONDRAKER non è l'unica!

Se non ricordo male pure TREK e SPECIALIZED appliccano questo regolamento.
Che sò io tutte le case.... Se però dimostri di essere il primo proprietario ( anche se non lo sei..) magari con il semplice scontrino dell'acquisto...:sborone:
Come fanno loro a sapere che sei il primo secondo o terzo proprietario...:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo