Mondraker Summum

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
complimenti x il mezzo...molto bello.....peccato solo x quei spessori sotto la piastra superiore...della fox;stanno abbastanza male...esteticamente .speriamo che faccia ancora parte della sperimentazione....

ps. cosa hai usato x proteggere il tubo obliquo??
ciauz

avendo la possibillità di passare i cavi internamente,come mai ne hai passato uno fuori?

?????:nunsacci:????
Ps. postumi della sbornia del dopo cenone?????:omertà:
:prost::prost:
ciauz
 

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
43
Piacenza
Visita sito
complimenti x il mezzo...molto bello.....peccato solo x quei spessori sotto la piastra superiore...della fox;stanno abbastanza male...esteticamente .speriamo che faccia ancora parte della sperimentazione....

ps. cosa hai usato x proteggere il tubo obliquo??
ciauz



?????:nunsacci:????
Ps. postumi della sbornia del dopo cenone?????:omertà:
:prost::prost:
ciauz


Il tubo obliquo è protetto da un foglio di alluminio sagomato che ho fatto io del peso irrisorio ma che mi toglie un pò di pensieri quando sento sassi che volano da tutte le parti...
Gli spessori e il canotto forcella verranno eliminati solo quando sarò sicuro di che lunghezza attacco e rise usare..

Ciao
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bella Bella Bella...e che angolo maledettamente aperto!!!
Verrò a vederla, spero a brevissimo, per un riding dalle vostre parti!
Ci sentiamo via PM.
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla così ... inoltre se capitasse in manche una volta che hai piegato il manubrio scendi a piedi ... se invece giri la pipa perdi una manciata di secondi a rimetterla dritta .. ma riparti come prima

Mi unisco, ho sempre odiato gli attacchi integrati per questo motivo, in gara mi è capitato spesso di cadere, ma grazie alla rotazione della pipa manubrio ho salvato la piega, nei limiti e finito la gara.
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
Finalmente provata per alcuni giorni su neve,fango, pietre e salti
I commenti sono TUTTI positivi alla grande (forse un pò dipende dal fatto di arrivare da un precedente mezzo tecnicamente molto inferiore)
Il dubbio principale che avevamo dopo aver visto la bici sulla carta, la maneggevolezza, è subito svanito fin dalle prime prove.
Bici leggera, reattiva e maneggevole
Il figlio non sta piu nella pelle in attesa di provarla in qualche bike park tosto e in gara:freeride:



p.s. il peso da me verificato è di Kg 17,4 che ,per il mio montaggio, trovo molto buono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo