Mondraker r VS jekyll 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ok, quindi per non essere criticato da voi leoni da tastiera e avere un mezzo quasi moderno con geometrie per far enduro e pedalabbile, che budget ci vuole? Forse così è espressa in modo più corretto la domanda
Senti, arrangiati!
Impara a scrivere e a non offendere, che è meglio.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
È un complimento? Interpreto male io?
Leone da tastiera (keyboard warrior in inglese, letteralmente "guerriero da tastiera") è un'espressione dispregiativa e sarcastica del gergo di Internet usata per riferirsi a utenti del Web che scrivono in modo aggressivo, talora insultando, offendendo, screditando o minacciando altri utenti
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Leone da tastiera (keyboard warrior in inglese, letteralmente "guerriero da tastiera") è un'espressione dispregiativa e sarcastica del gergo di Internet usata per riferirsi a utenti del Web che scrivono in modo aggressivo, talora insultando, offendendo, screditando o minacciando altri utenti
Appunto!
(Ero ironico, sapevo il significato...)
Quindi sei stato "dispregiativo e sarcastico"...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Dai cia è il farro @Decide88??
Che sei partito in quarta dicendo che fai salti da 2.5mt e dicendo che una AM si sfascia,per poi postare salti di 50cm con una xc e tornare a ripetere che giri i peggio park della Slovenia..pensa,io umile e sfigato,come andreamase,mi sono fatto tutto il comprensorio della Port du soleil,tutta la bike republic solden,paganella più volte,mottolino più volte,carosello 3000 più volte,con una trail 130/130 prima e una AM 160/150 dopo..non salto grosso perché non sono capace,ma ti assicuro che scendo ovunque..ma non mi sembra di andare a fare il professore e il navigato come te,che vai in bici forse da 2 anni..umiltà ragazzo mio,umiltà,che tanto chi va più forte e salta più grosso di te lo trovi sempre
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Dai cia è il farro @Decide88??
Che sei partito in quarta dicendo che fai salti da 2.5mt e dicendo che una AM si sfascia,per poi postare salti di 50cm con una xc e tornare a ripetere che giri i peggio park della Slovenia..pensa,io umile e sfigato,come andreamase,mi sono fatto tutto il comprensorio della Port du soleil,tutta la bike republic solden,paganella più volte,mottolino più volte,carosello 3000 più volte,con una trail 130/130 prima e una AM 160/150 dopo..non salto grosso perché non sono capace,ma ti assicuro che scendo ovunque..ma non mi sembra di andare a fare il professore e il navigato come te,che vai in bici forse da 2 anni..umiltà ragazzo mio,umiltà,che tanto chi va più forte e salta più grosso di te lo trovi sempre
Ma infatti nessuno a detto o parlato di andare più forte, ho solo specificato che io salto abbastanza alto, ho sempre guidato bici da XC e donwhill quindi non so le altre classi di bici cosa possono fare.. Se tu mi dici che hai difficoltà a fare saltare 2,5mt di drop io ti dico che si può fare e si fa anche di peggio. Non son il professore di nessuno e ti ripeto ho solamente chiesto quale delle due bici vi sembrava migliore unica risposta ricevuta, fanno schifo, son vecchie se vuoi questo devi avere più soldi ecc.. Ho sentito anche io di tutto tranne un confronto di scelta tra le due bici postate e il titolo della discussione mi sembra sia chiaro.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vuoi una risposta seria?
Son due bici vecchie (si, fattene una ragione) di prezzo più o meno analogo e di caratteristiche piuttosto simili, con una o l'altra ci fai le stesse cose allo stesso modo, prendi quella messa meno peggio o quella che ti piace di più, non c'è di peggio che usare una bici che non piace esteticamente.
Fidati, sono davvero serio ora.

Sui drop da 3 metri non commento, preferisco vedere dal vero, se devo dire qualcosa.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Decide88 con le bici da te postate ci fai sicuramente tutto in bike park, questo non è sicuramente un problema, ho visto girare ragazzini con molto meno e andare molto più forte di chi aveva bici migliori. Il problema potrebbe nascere se devi trovare pezzi di ricambio, motivo per il quale devi per forza guardare a bici più nuove. Se però il budget non permette prendi quella che tra le due è messa meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo