Mondraker r VS jekyll 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Anche io ero brocco, ma pian piano prova quello prova questo salta qua e là son sceso dal gravity park di forni di sopra (UD) sentiero Saiuc (il sentiero gravity) con la mia XC dopo aver pedalato fin 1450 mt di altezza lo stesso istruttore e creatori della pista mi offrirono la bici da tomi del fuori di testa
Eh vedrò cosa posso fare..ma hai video con la dh così vedo come è un salto da 2.5?
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Eh dovrei..magari qualche Park potrei farlo ogni tanto..
È più dire che a farsi una volta in sella e 30 secondi di radici che vedi che la bici passa come una tavola da surf e via paura svanita alla 3 discesa dirai dentro di te, cavolo cosa mi son perso fin oggi... Cmq cosa fondamentale un po di tecnica ci vuole, non puoi affrontare un drop senza le relative Ave Marie e preghiere varie tipo posizione al punto giusto e rialzo bilanciamento e precari o della forca
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
[QUOTE="tunerz, post: 8967309, member: 105860"] Eh dovrei..magari qualche Park potrei farlo ogni tanto.. [/QUOTE]
Per un enduro che dite voi più moderna ecc ecc che budget dovrei avere fin adesso son arrivato a 1000 euro di budget può bastare?
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
  • Mi piace
Reactions: Slade

Classifica mensile dislivello positivo