Mondraker r VS jekyll 4

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Bene oggi pomeriggio, mentre perlustravo il mio scantinato, é saltata fuori questa mtb che nemmeno ricordavo di avere... :nunsacci: IMG_20191107_183407.jpg
Detto ciò ho provato a sedermi in sella e non arrivo a pogiare entrambi i piedi perterra.. La misura dal centro guarnitura al morsetto che stringe il tubo sella e 43cm credo non son sicuro che sia una M io di cavallo ho 70 cm, la sento grande, quindi credo che la bici adatta a me e un S
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Ma usata???

Boh, io credo personalmente che sia una cifra un po' alta, ma non in relazione alle sue caratteristiche, più che altro riferita al concetto di usato in se....non spenderei mai 1700 euro per un'endurona usata.

Piuttosto aspetto, risparmio e prendo qualcosa di nuovo con qualche euro in più.


Però, se a te piace, ed è messa bene...direi alla grande
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
1700 euro cosa ne pensate? Xt 11/42 freni zee 4 pistoni, cerchi dh dt swiss fr570, forka 170mm bos deville, post Roch shox 160mm
Nel 2018 stavo per prendere da un privato la RR, 26" a 600€...ma non era assolutamente montata come la tua.
Alla fine ho preso una Merida One-Sixty-2 a 500€ in negozio e con garanzia 1 anno.

Alla fine non saprei se i componenti...forca, freni e ruote "compensano" il rincaro ma alla fine non devi pensarci. Devi solo divertirti, auguri ;-)
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ma usata???

Boh, io credo personalmente che sia una cifra un po' alta, ma non in relazione alle sue caratteristiche, più che altro riferita al concetto di usato in se....non spenderei mai 1700 euro per un'endurona usata.

Piuttosto aspetto, risparmio e prendo qualcosa di nuovo con qualche euro in più.


Però, se a te piace, ed è messa bene...direi alla grande
È stata presa nuova nel 2018 la bici e ferma da 1 anno e mezzo ed ha fatto 4 sentieri e tutto ciclabile, ho provato ad abbassare il prezzo ma più di tot non scende:(
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ma usata???

Boh, io credo personalmente che sia una cifra un po' alta, ma non in relazione alle sue caratteristiche, più che altro riferita al concetto di usato in se....non spenderei mai 1700 euro per un'endurona usata.

Piuttosto aspetto, risparmio e prendo qualcosa di nuovo con qualche euro in più.


Però, se a te piace, ed è messa bene...direi alla grande
Ah, cmq e già nel mio garage:)
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
No no... assolutamente....

Sono d'accordissimo che credo sia un ottimo affare (io ho un amore inquantificabile per le mondraker poi, dopo che provai una super Foxy in Paganella).

La mia era solo una considerazione personale sulla cifra considerevolmente alta....ma alla fine complimentoni... perché è un mezzo da paura.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo