Mondraker r VS jekyll 4

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cosi mi dici che i mozzi Pancho son di buona qualità... Ora mi sento più tranquillo :loll:
Buoni o non buoni cambia poco. Dipende da quanto durano nel tuo caso visto che vuoi girare in park. Io non mi farei seghe o pipponi per quanto riguarda la qualità. Esci, giraci, sfruttala e poi saprai dirci tu se quei mozzi, e tutta la bici nel complesso, sono stati un affare o una fregatura.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.671
10.241
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Buoni o non buoni cambia poco. Dipende da quanto durano nel tuo caso visto che vuoi girare in park. Io non mi farei seghe o pipponi per quanto riguarda la qualità. Esci, giraci, sfruttala e poi saprai dirci tu se quei mozzi, e tutta la bici nel complesso, sono stati un affare o una fregatura.
Quando vuoi sai anche fare dei ragionamenti pieni di logica e buon senso.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Giusto, cmq sia che mozzi sono? Come faccio a capirlo?
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma come fanno a sapere che dono novatec?
Ma com'è che è così importante?
Son mozzi, montati su una bici usata, vecchia (anche la mia è del 2016, non offenderti...), che hai già acquistato perché nel complesso ti pareva un buon acquisto!

Ascolta Koro (e dirtelo è un bello sforzo eh! ;-) ), usa sta bici e non ci pensare!
(Semmai dovevi farlo prima...)
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Ma com'è che è così importante?
Son mozzi, montati su una bici usata, vecchia (anche la mia è del 2016, non offenderti...), che hai già acquistato perché nel complesso ti pareva un buon acquisto!

Ascolta Koro (e dirtelo è un bello sforzo eh! ;-) ), usa sta bici e non ci pensare!
(Semmai dovevi farlo prima...)
Ma io chiedo, per capire che mozzi monto e se son di buona qualità, non perché non mi piacciono oppure non mi piace la bici ma per capire, sapere, imparare, sentire opinioni e sapere cosa monto. Se tu incontri una ragazza che ti piace, la invito ad uscire per conoscerla.. Be se compro una bici e monta qualcosa che non conosco cerco di aggiornami. Infondo la bici la compravo lo stesso, non è il mozzo a farmi cambiare idea.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Cmq per tutti quelli che hanno detto che 1700 euro euro per la mondraker dune r con vari upgrade ecc erano troppi, volevo dirvi cambiate hobby perché non capite una mazza di mtb. Con questa vi saluto e vado a divertirmi con il mio nuovo gioiello.. Bye bye e grazie mille per tutti i vostri consigli siete stati veramente utili, solo grazie a voi son riuscito nell intento di prendere una bici figa e non una vecchia 26. Si è costata 800 euro in più ma ne é valsa la pena grazie 1000 e vi confermo che va come un treno provata oggi. Se devo ricomprare una bici sarà un altra mondraker.
 

Gio.chioda

Biker ultra
11/8/17
624
344
0
36
Brescia
Visita sito
Bike
Piton sk29 alu
Cmq per tutti quelli che hanno detto che 1700 euro euro per la mondraker dune r con vari upgrade ecc erano troppi, volevo dirvi cambiate hobby perché non capite una mazza di mtb. Con questa vi saluto e vado a divertirmi con il mio nuovo gioiello.. Bye bye e grazie mille per tutti i vostri consigli siete stati veramente utili, solo grazie a voi son riuscito nell intento di prendere una bici figa e non una vecchia 26. Si è costata 800 euro in più ma ne é valsa la pena grazie 1000 e vi confermo che va come un treno provata oggi. Se devo ricomprare una bici sarà un altra mondraker.
...de gustibus.....e continua tu la frase.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Che poi...va come un treno rispetto a quale bici?
@Decide88 cosa pedalavi prima?
Una spec demo doppia piastra, una xc frw eldorado, una spec enduro 29 2017 160/160 in carbonio, una bottecchia, 3 o 4 grazielle un triciclo una cr 250 2 tempi competizione ed il trattore gommato di mio nonno... ed ora questa meraviglia.non dico che scende come la demo o come la cr ma almeno questa la pedali ovunque anche senza targa. La spec 29 non la voglio più neanche regalata.
 

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Una spec demo doppia piastra, una xc frw eldorado, una spec enduro 29 2017 160/160 in carbonio, una bottecchia, 3 o 4 grazielle un triciclo una cr 250 2 tempi competizione ed il trattore gommato di mio nonno... ed ora questa meraviglia.non dico che scende come la demo o come la cr ma almeno questa la pedali ovunque anche senza targa. La spec 29 non la voglio più neanche regalata.
se ancora disponibile sarei interessato al trattore gommato del nonno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo