Mondraker r VS jekyll 4

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Non più di 1400 o 1500
Be, per 200 euro in più, la comodità di trovarla vicino casa, usata pochissimo, tutte le manutenzioni fatte con fatture dei lavori e documenti dell 'acquisto, la bici e perfetta in più e montata bene,cosa essenziale e della mia misura perché in fvg son tutti alti e difficile trovare le taglie M 420mm, e mi perdo per 200 euro :nunsacci: :voxpopul:se c'era qualcosa che non andava magari me la giocavo sul prezzo, ma così non posso dirgli il contrario, oltre al fatto che sotto i 2000 euro ho provato solo rottami anche una mondraker rr 2018 montata a cavolo e con l dischi storti voleva 2400 euro.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pancho è una ditta austriaca, produce mozzi di qualità, sponsorizza e monta ruote per teams ed è (stata) rappresentante DT Swiss.

p.s.: questo stando a quanto si legge in lingua tedesca sui forum.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Quento l'avresti pagata? Una carbon pronta all'uso, senza niente da farci su e tutte le manutenzioni fatte? Con cerchi nuovi, chi li conosce sa di cosa parlo e freni zee.
Se conosci veramente la storia della bici, le revisioni sono documentate, le gomme apposto e tutto il resto messo bene... considerando il periodo non avrai fatto l’affare, ma nemmeno l’hai strapagata.
Se l’ha presa in offerta due anni dopo che è uscita, non è così vecchia e si tratta comunque di una bici di alto livello.
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Se conosci veramente la storia della bici, le revisioni sono documentate, le gomme apposto e tutto il resto messo bene... considerando il periodo non avrai fatto l’affare, ma nemmeno l’hai strapagata.
Se l’ha presa in offerta due anni dopo che è uscita, non è così vecchia e si tratta comunque di una bici di alto livello.
Guarda a me piace e troppo bella, e poi va da dio provata ieri tra piccoli trail, mi sembra di stare su un trattore gommato ahahaha
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Se conosci veramente la storia della bici, le revisioni sono documentate, le gomme apposto e tutto il resto messo bene... considerando il periodo non avrai fatto l’affare, ma nemmeno l’hai strapagata.
Se l’ha presa in offerta due anni dopo che è uscita, non è così vecchia e si tratta comunque di una bici di alto livello.
È cmq credo di averla pagata per quanto vale, non cercavo l'affare ma qualcosa che mi serviva secondo le mie esigenze. Non devo mica rivenderla:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cosi mi dici che i mozzi Pancho son di buona qualità... Ora mi sento più tranquillo :loll:
Se questa è l'interpretazione che preferisci dare...

Io mi limiterei ai fatti:
1- Che producono mozzi di qualità lo dicono loro
2- Che sono stati (non più?) rivenditori DT Swiss non vuol dire che si tratti di mozzi Dt Swiss. Anzi
3- Per il resto nessuno li ha mai sentiti nominare. Possono essere buoni, o cattivi.
4- Ma se ti fa stare bene pensare che siano buoni perchè deluderti?
 

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Se questa è l'interpretazione che preferisci dare...

Io mi limiterei ai fatti:
1- Che producono mozzi di qualità lo dicono loro
2- Che sono stati (non più?) rivenditori DT Swiss non vuol dire che si tratti di mozzi Dt Swiss. Anzi
3- Per il resto nessuno li ha mai sentiti nominare. Possono essere buoni, o cattivi.
4- Ma se ti fa stare bene pensare che siano buoni perchè deluderti?
Be oltre a dirti che sul mozzo c'è scritto pancho cosa posso fare, almeno dimmi come vedere se è di qualità :prega:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Be oltre a dirti che sul mozzo c'è scritto pancho cosa posso fare, almeno dimmi come vedere se è di qualità :prega:
Ah non basta la scritta, quindi?
Quando ti capiterà di smontarlo ne saprai di più, magari per adesso accontentati di provarlo e valuti come lo senti.
Se i cuscinetti durano due uscite è facile capire che sono mozzi farlocchi, per il resto si può solo attendere
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Bella bici, hai fatto un affarone!
Goditela, tanto ormai quella hai preso!

Che vuoi che ti si dica ora? Ormai l'hai presa...

Mi fa ben sperare per la valutazione della mia, se mai decidessi di venderla, ma non mi voglio illudere, io le bici le ho sempre vendute a poco, non son capace!
 
  • Haha
Reactions: Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo