Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, spero di stare postando nella sezione giusta, nel caso chiedo scusa in anticipo.

Avrei bisogno di un consiglio: sono in procinto di cambiare biga (arrivo da una front), la scelta si è ristretta alla Giant Reign 0 e Mondraker Dune R (tutte e 2 versione 2011).
Sono riuscito a provare solo la Dune R, ma ho sentito parlare molto bene anche della Reign 0 e guardando le specifiche sul sito, a parità di utilizzo, quest'ultima sembra forse montata meglio (a fronte però di circa 500 euro in più di spesa!).
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe e sa darmi qualche impressione o consiglio?

Io sarei per la Dune R avendola provata, per tutte le ottime recensioni lette nel forum (e anche di look!) e per una questione economica.
Se ne valesse davvero la pena potrei anche pensare alla Reign 0...

Ultima cosa: io sono 1.78m, il mio sivende mi ha consigliato per la Dune R (e fatto provare) una L, mi sembrava giusta, qualcuno ha consigli anche sulla taglia?

Grazie e a tutti!
Io sono 1,78 come te ed ho preso la L.

Con un attacco manubrio da 60, manubrio da 74 (allungato da me), reggisella reverb a testa dritta, per me è perfetta.
La pedalo da dio e le discese le asfalta da tanto copia bene.

Questo fine settimana l'ho spremuta bene a palazzuolo, e devo dire che è veramente una minidh!
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
Io sono 1,78 come te ed ho preso la L.

Con un attacco manubrio da 60, manubrio da 74 (allungato da me), reggisella reverb a testa dritta, per me è perfetta.
La pedalo da dio e le discese le asfalta da tanto copia bene.

Questo fine settimana l'ho spremuta bene a palazzuolo, e devo dire che è veramente una minidh!

io sono 1.83 e ho provato la M con l'attacco al manubrio da 51 ( se non sparo cazzate..è 40 di solito l'attacco all manubrio ?)
e ci stavo da proprio comodo..ero anche carino in sella :smile:
ma il mio Bigaio mi disse che dovevo prendere la L...adesso provo anche quella ..sperem
 

alessandro1983

Biker popularis
17/5/09
98
1
0
udine
Visita sito
non vorrei essere noioso...ma se potessi scegliere...preferirei la sorella dello gnocco...:smile:

cominque sei troppo alto per una M...non ci son balle!!! ;-)

quarda che se alla sorella gliela friggi "an so mia sle cuntenta!!" :smile:

adesso appena torno in territorio Italiano, vendo il mio MacBook (se mi riesce) e poi con il ricavato acquisto la mia L.....poi ti faccio vedere che sui primi 5 metri sono un fulmine...sono sugli altri 10.995 che sono alla canna del gas :celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
quarda che se alla sorella gliela friggi "an so mia sle cuntenta!!" :smile:

adesso appena torno in territorio Italiano, vendo il mio MacBook (se mi riesce) e poi con il ricavato acquisto la mia L.....poi ti faccio vedere che sui primi 5 metri sono un fulmine...sono sugli altri 10.995 che sono alla canna del gas :celopiùg:
seeee...te "fai lo scemo per non andare alla guerra!!!" :hahaha:

citando un tale, potrei dire:
non brindo al melo, non brindo al pero...ma brindo al fico ed alla sua signora!!! :smile::smile:
 

newdavì

Biker serius
5/5/10
152
0
0
Carrara - Pisa
Visita sito
si ma sta attento che se continui a vederLa...non è un buon segno...cioè lei è sempre con te...ma bisogna cambiare qualcosa...
io punterei o
-allucinogeni meno pesanti
-oppure cerca di non andare troppo in alto...fai tipo massimo 600 metri di altitudine e quando vedi la Madonna....giù a cannone e non guardarti indietro...perchè lei ha la Biga più veloce...e se è vero che le donne ne sanno una più del diavolo....figurati questa che Trick s'inventa!
:hahaha:

:smile::smile:

direi che potrei iniziare scalando un po' gli allucinogeni..!!

a parte le cavolate..qualche dunista che passa x i monti pisani o le apuane??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo