@federz: ti consiglio di postare la tua domanda quì:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=179538
Io sono 1,78 come te ed ho preso la L.Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum, spero di stare postando nella sezione giusta, nel caso chiedo scusa in anticipo.
Avrei bisogno di un consiglio: sono in procinto di cambiare biga (arrivo da una front), la scelta si è ristretta alla Giant Reign 0 e Mondraker Dune R (tutte e 2 versione 2011).
Sono riuscito a provare solo la Dune R, ma ho sentito parlare molto bene anche della Reign 0 e guardando le specifiche sul sito, a parità di utilizzo, quest'ultima sembra forse montata meglio (a fronte però di circa 500 euro in più di spesa!).
Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe e sa darmi qualche impressione o consiglio?
Io sarei per la Dune R avendola provata, per tutte le ottime recensioni lette nel forum (e anche di look!) e per una questione economica.
Se ne valesse davvero la pena potrei anche pensare alla Reign 0...
Ultima cosa: io sono 1.78m, il mio sivende mi ha consigliato per la Dune R (e fatto provare) una L, mi sembrava giusta, qualcuno ha consigli anche sulla taglia?
Grazie e a tutti!
Io sono 1,78 come te ed ho preso la L.
Con un attacco manubrio da 60, manubrio da 74 (allungato da me), reggisella reverb a testa dritta, per me è perfetta.
La pedalo da dio e le discese le asfalta da tanto copia bene.
Questo fine settimana l'ho spremuta bene a palazzuolo, e devo dire che è veramente una minidh!
io sono 1.83 e ho provato la M con l'attacco al manubrio da 51 ( se non sparo cazzate..è 40 di solito l'attacco all manubrio ?)
e ci stavo da proprio comodo..ero anche carino in sella
ma il mio Bigaio mi disse che dovevo prendere la L...adesso provo anche quella ..sperem
La Dune in versione M ha un attacco da 70.
chi sa quanto costa un telaio dune r 2011?
in posizione ranicchiata forse!!io sono 1.83 e ho provato la M con l'attacco al manubrio da 51 ( se non sparo cazzate..è 40 di solito l'attacco all manubrio ?)
e ci stavo da proprio comodo..ero anche carino in sella
ma il mio Bigaio mi disse che dovevo prendere la L...adesso provo anche quella ..sperem
cerca qui sul mercatino, c'è uno che lo vende...mi pare una R...chi sa quanto costa un telaio dune r 2011?
in posizione ranicchiata forse!!
non vorrei essere noioso...ma se potessi scegliere...preferirei la sorella dello gnocco...a te gnocco...e non fritto!!!!
non vorrei essere noioso...ma se potessi scegliere...preferirei la sorella dello gnocco...
cominque sei troppo alto per una M...non ci son balle!!!
seeee...te "fai lo scemo per non andare alla guerra!!!"quarda che se alla sorella gliela friggi "an so mia sle cuntenta!!"
adesso appena torno in territorio Italiano, vendo il mio MacBook (se mi riesce) e poi con il ricavato acquisto la mia L.....poi ti faccio vedere che sui primi 5 metri sono un fulmine...sono sugli altri 10.995 che sono alla canna del gas
seeee...dei nostri...finalmente sono dei vostri...dopo lunga attesa è arrivata la mia dune
si ma sta attento che se continui a vederLa...non è un buon segno...cioè lei è sempre con te...ma bisogna cambiare qualcosa...
io punterei o
-allucinogeni meno pesanti
-oppure cerca di non andare troppo in alto...fai tipo massimo 600 metri di altitudine e quando vedi la Madonna....giù a cannone e non guardarti indietro...perchè lei ha la Biga più veloce...e se è vero che le donne ne sanno una più del diavolo....figurati questa che Trick s'inventa!
finalmente sono dei vostri...dopo lunga attesa è arrivata la mia dune
newdavì;4742089 ha scritto:
direi che potrei iniziare scalando un po' gli allucinogeni..!!
a parte le cavolate..qualche dunista che passa x i monti pisani o le apuane??