Quoto Eddie93, oggi ho girato tutto il giorno in bike park e siccome la dh lo prestata a mio fratello,ho avuto modo di maltrattare tutto il giorno la Dune,nel quale ho tratto una conclusione,devo subito mettere o un tendi
catena per doppia ho far volare la guarnitura con quelle maledette pedivelle lunghe un kilometro e metterci una guarnitura con la singola e tendi catena con taco!
Ho passato tutto il giorno ad imprecare con la catena che mi cadeva e di problemi me ne ha dati tanti perche andavo a rilanciare e la gamba partiva come un frullatore a vuoto!
A parte poi i danni che ha potuto combinare sotto il telaio dato che cadendo mi ha segato mezza guaina del cambio e segnato a morte il triangolo posteriore con tutta la gomma protettiva!
io credo che o ho dei problemi io con il mio tiro catena o con qualche altra cosa..o a chi non cade vuol dire che non la usata ancora come si deve,penso siano le ragioni piu ovvie!
Domanda stupidissima ma le corone per pacco pignone da 9v va bene anche con il pacco da 10v??
Vorrei evitare di fare danni... e che dite con solo la 36 mi accoppo le gambe??