Quanto sei alto? Io sono alto 1.74 ed il Ks ci va bene.allora mi sa che andrò di Reverb...
la mia altezza non posso dirla per questioni di privacy...Quanto sei alto? Io sono alto 1.74 ed il Ks ci va bene.
Conosco bene anche il reverb e secondo me è un pelino migliore
la mia altezza non posso dirla per questioni di privacy...
diciamo che secondo la carta di identità sono alto 1 cm in più di te...
la mia preoccupazione è quella di poter abbassare la sella un pò più di adesso che
rimane fuori circa 15 cm dal collarino (misurando la distanza fra collarino e carrello sella)
la mia preoccupazione è quella di poter abbassare la sella un pò più di adesso che
rimane fuori circa 15 cm dal collarino (misurando la distanza fra collarino e carrello sella)
sono "alto" più o meno uguale quindi ho una M,nella dune(telaio 2010)quindi piantone interrotto come il tuo se non sbaglio,io il ks (quello da 125) l'ho dovuto mettere altrimenti non riuscivo ad abbassare la sella a sufficenza,fatto questo ho risolto,la sella si abbassa molto adesso.
A breve la mia dune italia nera e oro,come se non fosse abbastanza tamarra da rapper,riceverà una gran spruzzata di oro
allora, siccome pure io ho il TT (Telaio Tamarro)....come l'avete attamarrata ancora di più?grazie.. quello che volevo sentire anche io.. sono nella tua stessa identica situazione..
a volte io devo proprio togliere la sella e metterla nello zaino.. non ci riesco proprio a scendere con la sella al 3° piano..
sulla questione "oro".. anche io pensavo fosse troppo tamarra.. invece adesso mi piace proprio.. e piccoli upgrade "gold" in arrivo anche sulla mia..
allora, siccome pure io ho il TT (Telaio Tamarro)....come l'avete attamarrata ancora di più?
io sto mettendo quel che posso in tinta (oro) e devo dire che tutto sommato non è poi così brutta
come mi era sembrata all'inizio...
collarino stringisella,manubrio,pedali,dischi con spider colorato...mi manca il neon sotto l'obliquo e il mega impianto stereo
allora, siccome pure io ho il TT (Telaio Tamarro)....come l'avete attamarrata ancora di più?
io sto mettendo quel che posso in tinta (oro) e devo dire che tutto sommato non è poi così brutta
come mi era sembrata all'inizio...
collarino stringisella,manubrio,pedali,dischi con spider colorato...mi manca il neon sotto l'obliquo e il mega impianto stereo
non è un pò corta???Chi di voi è alto 1.82 e ha una M di taglia? come ci si trova?
ma hai preso anche il Reverb?La parte fissa del Joplin sul telaio 2010 scende completamente nel tubo sella (in taglia L). Il limite sono i 100 mm di escursione ma secondo la mia esperienza funziona meglio del KS....
Io ora ho una reing 2 taglia L e per pedalare va bene ma per la discesa è lunga..non lo la dune come è..non è un pò corta???
la Dune è abbastanza compatta...Io ora ho una reing 2 taglia L e per pedalare va bene ma per la discesa è lunga..non lo la dune come è..
io stavo per comprarlo...poi a due miei amici è saltato per aria...e stanno combattendo con la garanzia...ho preso i miei bei soldi e mi sono detto "per il momento PASSOOO"
eh non vedo l'ora di poter mettere nemmia mia biga una lyrik! cmq io metterei FOX per la tecnologia superiore ma metterò probabilmente rockshox per la semplicità di manutenzione.
la prossima volta la mia pike 454 uturn la revisiono io...è davvero facile...basta un pò di manualità i pezzi di ricambio e gli atrezzi giusti e superare la paura di scassare tutto^^
PS cmq la dune l'ho vista di presenza ma quanto costa? sarò abbituato alla mia reign X1 del 2007 che è un carro armato, ma il carro posteriore mi sembra leggerino...
visto il costo io prenderei la reign normale se volessi una bici da enduro "tranquilla" parere personale ovviamente PS ho letto il prezzo, il montaggio minimo mi pare sia sui 2500€ mica bruscoli...
Quindi vado di L? casomai metto una pipetta cortala Dune è abbastanza compatta...