Mondraker Dune

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vespa50

Biker serius
9/9/10
149
1
0
colleretto
Visita sito
Grazie, avevo già provato ovviamente a togliere aria :) però non l'avevo tolta proprio tutta, sta volta, facendo così è uscito anche uno spiffero d'olio , niente di che , ma spero di non aver compromesso niente, poi l'ho rigonfiata, e sabato girando spero di riuscire ad assettarla a dovere con la pompetta, non so perchè sia uscito quel pò d'olio però
 

burdenbike

Biker immensus
a proposito...che ne pensate di questi cavi spostati?

3170.jpg
 

burdenbike

Biker immensus
A livello estetico non mi piacciono proprio!
a parte la lunghezza (i miei sono un pò più corti...) non mi dispiace il fatto che non passino sotto al telaio...
sono riparati dai sassi!!
l'unica perplessità riguarda la parte sottoposta a flessione causata dal movimento del carro...
ieri sera ho misurato i miei e facendoli passare sopra si accorcia il percorso...
 

sbardj

Biker marathonensis
a parte la lunghezza (i miei sono un pò più corti...) non mi dispiace il fatto che non passino sotto al telaio...
sono riparati dai sassi!!
l'unica perplessità riguarda la parte sottoposta a flessione causata dal movimento del carro...
ieri sera ho misurato i miei e facendoli passare sopra si accorcia il percorso...

Io sulla mia li ho protetti costruendomi una protezione in pvc (per intenderci quello arancione per scarichi), scaldandolo sono riuscito a sagomarlo alla perfezione riparando così anche la parte bassa tel telaio.
Allego una foto anche se non è molto dettagliata, però rende l'idea di quanto si "mimetizza" :-)

picture.php
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
a parte la lunghezza (i miei sono un pò più corti...) non mi dispiace il fatto che non passino sotto al telaio...
sono riparati dai sassi!!
l'unica perplessità riguarda la parte sottoposta a flessione causata dal movimento del carro...
ieri sera ho misurato i miei e facendoli passare sopra si accorcia il percorso...
Ti si sono mai rotti i cavi con le sassate ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo