Intendevo te... certo che la bici regge!!!!
se la mettiamo cosi allora io a settembre ho rischiato di fare crack..... che dooooolllooooreeee... se riesco nelle vacanze di natale ti scomodo... porto la dune a levante.
Intendevo te... certo che la bici regge!!!!
ciao a tutti.questa settimana andrò ad ordinare una DUNE ITALIA.tempri previsti ?20 dicembre...mi sà che dovrò soffrire fino a dopo le feste...comunque, dato che sono 1,88cm e 100kg in ordine di marcia e prenderei una XL,mi domando se i freni di serie jucy3 siano adeguati.chi dice che van bene chi dice meno...arrivando dagli XT mi sà che li cambierò al piu presto..
mi piace il nuovo monarch con rotella per il floodgate.x prove fatte sul cannondale ,con noi ciccioni i rockshock sono un pelo piu sostenuti dei fox.
qualcuno di voi monta la lyrik a molla?
[URL="http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/MO_dune_i_2b.jpg"][url]http://www.dsb-bonandrini.com/public/News/zoom/MO_dune_i_2b.jpg[/URL][/URL]
dovrebbe montare X7 10V con la tripla.
che ne pensate?con manco 2000 euro..che si vuole di piu?
se qualcuno ha qualcosda si faccia avanti...noto che DUNE usate praticamente non se ne trovano..poi XL..
oltre a ciò ,consideriamo il prezzo..1999 euro che senza usato magari diventano 1800 +o-...usata devi trovarla al massimo x 1500 per una R.ma in giro noto che la gente non sa valutare l ustao in relazione ai prezzi del nuovo .allora la prendi nuova con 2500 un pelo scontata..
o no?..mi sa che siamo in OT..
domando ai possesori di dune, dei vari anni, essendo intenzionato al modello r 2011:
la forka non abassabile è 1 fattore negativo? essendo abinata alla corona piccola da 26 se non erro, è molto inpegnativa da pedalare nelle salite brevi? ovvero si nota molto il peso sbilanciato verso l indietro?
avviso che non ho mai pedalato 1 160 senza forka che si abassa
grazie
domando ai possesori di dune, dei vari anni, essendo intenzionato al modello r 2011:
la forka non abassabile è 1 fattore negativo? essendo abinata alla corona piccola da 26 se non erro, è molto inpegnativa da pedalare nelle salite brevi? ovvero si nota molto il peso sbilanciato verso l indietro?
grazie
Ho anch'io il tuo dubbio e mi permetto di precisare che la corona piccola da 26 abbinata al pignone da 36 ha uno sviluppo metrico "più sfavorevole" per le salite rispetto alla 2010 (con 44/32). Questo dovrebbe essere appunto un peggioramento (almeno teorico) della 2011 sulla 2010.
La Dune anche con 160 di escurzione si fa pedalare benissimo, per me che la uso maggiormente per giri AM su percorsi che spesso prevedono strappi ben oltre il 20 % la forka abbassabile è indispensabile. Con questo non voglio dire che senza non riesci a chiuderli, ma ti aiuta tantissimo!domando ai possesori di dune, dei vari anni, essendo intenzionato al modello r 2011:
grazie
La Dune anche con 160 di escurzione si fa pedalare benissimo, per me che la uso maggiormente per giri AM su percorsi che spesso prevedono strappi ben oltre il 20 % la forka abbassabile è indispensabile. Con questo non voglio dire che senza non riesci a chiuderli, ma ti aiuta tantissimo!
Peccato che i modelli 2011 non ce l'abbiano, in particolare la Zenith, altrimenti ci avrei fatto un pensierino..........
Nel 2012?Magari, ma per ora non saprei dirti nulla.il modello che mi interessa è la dune r 2011 sembra montata bene e ad 1 buon prezzo, manca il telescopico, e resta il dubbio della forka che non si abassa, soluzione che adottano anche altre casa con stesse escursione, non vorrei mai che nel 2012 ritornassero alla abassabile
se qualcuno ha qualcosda si faccia avanti...noto che DUNE usate praticamente non se ne trovano..poi XL..
oltre a ciò ,consideriamo il prezzo..1999 euro che senza usato magari diventano 1800 +o-...usata devi trovarla al massimo x 1500 per una R.ma in giro noto che la gente non sa valutare l ustao in relazione ai prezzi del nuovo .allora la prendi nuova con 2500 un pelo scontata..
o no?..mi sa che siamo in OT..
QUIZZONE!!!!
1- è brutta
2- pesa troppo
3- i tubi dei freni sono corti
4- costa troppo
5- non ha il portaborraccia
6- le ruote sono strette
7- è quella vecchia del 2010
8- il cerchio anteriore ha un sistema di PP che funziona male
9- la forca è corta
10- manco c'ha i colori d'aa "maggica"
indovina quali sono le frasi giuste e quelle sbagliate.
hai 30 secondi di tempo e non puoi chiedere aiuto da casa
L'unica frase corretta è la 7. Per il resto l'amico piola666 può stare tranquillo: ha preso una bici di cui sarà contento.....
si, certo...ehm...grazie per avermi tranquillizzato.
ed il punto 7.....lo sapevo, per quello me l'han scontata del 40% :P
non vedo l'ora.....
si, certo...
10- o sei daltonico oppur sei ladsiale...
Quotono, ho visto di dove eri...ed ho pensato ti riferissi ai colori della Juve...
cmq, anche se chiaramente ForzaRoma,
una bici giallorossa, non la vorrei :)