È un po ardito ma il fatto di pagarli nuovi la metà mi attira
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
e allra procedi pure all'acquisto!!È un po ardito ma il fatto di pagarli nuovi la metà mi attira
Ragazzi una consulenza estetica.... Su una dune 2010 come li vedete i crank brothers iodine orange? Scelta ardita o ci puo' stare?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRb1uTjhSu2E2U0VLEVzv1Q3G57qPGbcho9rEbwaq-WemZJFjP96A
secondo me ci stanno bene, se li vuoi comprare ad un prezzaccio li puoi trovare quì
http://www.rczbikeshop.com/italia/crankbrothers-wheelset-iodine-disc-6-bolts-axle-20mm-orange.html
Eccolo! Telaio nuovo peso 3kg arrivato oggi! Chi fosse interessato veda la firma!
Li ho ordinati proprio lì! Ora attendo alla malparata se proprio non ci stanno bene lì vendo avendoli presi a quel prezzo non dovrei faticare a piazzarli...
Ottimo risultato, che hai montato per arrivare a quel risultato? Io con la mia sto a 13.8 kg con mavic st, pedali flat, reggisella reverb, sella prologo ed altre cosuccie....Rimanendo sull'argomento del topic, cioè la Dune, la mia R 2010 in taglia L sono riuscito a portarla a 13,6 compresi i pedalacci OnOff che erano in dotazione (li lascio perchè sono bianchi e mi piacciono) e il reggisella telescopico Joplin, appena la ripulisco posto una foto...tanto dalle mie parti dice che è apparsa una panterae finchè non si pappa qualcuno , nei single track non ci vado...preferisco far fiato con la front negli stradoni
Secondo me il Reverb è un pelino superiore al Ks, ma è presto per parlare visto che è nuovo, resta il fatto che il Ks dopo un anno di utilizzo intenso non mi ha mai deluso! Per il ritorno non mi sembra così lento , anzi, forse è un discorso di spurgoSbar come ti trovi con il reverb? Io sono andato a vederlo ieri e non mi convince tanto... Poi il ritorno e' molto lento anche con tutto il registro girato verso il veloce... E' normale? Io mi sa che andrò sul sicuro con il ks... Non mi convince tantissimo personalmente....
Secondo me il Reverb è un pelino superiore al Ks, ma è presto per parlare visto che è nuovo, resta il fatto che il Ks dopo un anno di utilizzo intenso non mi ha mai deluso! Per il ritorno non mi sembra così lento , anzi, forse è un discorso di spurgo
Vedo che pure tu ne hai cambiati di pezzi, metto una foto della mia.L'ho cambiata un po'...
Guarnitura XTR con corone FSA 22-32 + bash
pignoni XT 11-32 + catena KMC 9v L
cerchi crossmax SX (sgancio posteriore in titanio)
reggisella telescopico J3 non remoto + collarino Hope
sella tioga spider
freni elixir R SL con dischi da 180 alligator
e sulle coperture sono stato abbastanza "leggero" con le NN 2.40 -2.25 snake skin tubeless ready...per i single track del promontorio di Piombino sono più che suffi...tranne 2/3 il resto li faccio anche con le ruotine da 2.1 della mia Taurine
la bilancia segna 13.68 ma con almeno 60/70 gr di materiale di protezione sul telaio
per dare un bel "colpo" al peso (almeno altri 300/350gr) sarebbe da lasciare solo la corona da 32 con un guidacatena e mettere un 10 v da 36 dietro, quindi si toglie deragliatore, manettino, cavo, corona da 22 e bash ma ci vuole parecchia "gamba" e un po' di soldini per farla.
Io sono alto 1.74 e con il ks da 125 sto al limite con l'inserimento........certo è che 150 sono davvero tanti!adesso esce pure il KS in versione 150mm, se non fossi troppo corto di gamba sarebbe uno spettacolo, da verificare la lunghezza del inserimento...
Io sono alto 1.74 e con il ks da 125 sto al limite con l'inserimento........certo è che 150 sono davvero tanti!
Io sono alto 1.74 e con il ks da 125 sto al limite con l'inserimento........certo è che 150 sono davvero tanti!
infatti mi sa che noi con la 2010 siamo tagliati fuori, ma chi ha la 2011 può approfittarne, io sono 171 e il KS ci sta giusto giusto, non tocca per un nulla sul fondo del tubo
giusto giusto nel senso che "ci sta giù" tutto?
grazie..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?