Ciao a tutti!
a breve dovro prendere una bella bici che mi tenga compagnia per un bel po di tempo, e quindi stavo valutando la possibile candidata tra quelle su cui ho potuto leggere meglio, e soprattutto su cui almeno possa sedermi per qualche prova!
Le candidate sono, oltre alla Dune possibilmente in colore rosso ( come la mia prima bici seria, una Lee Cougan ai tempi delle medie), la Lapierre Spicy, la
Trek Slash e forse la Specy Enduro.
Quello che vorrei sapere da chi la possiede è se avete mai avuto la possibilità di provare anche altre bici oltre alla vostra ( molto probabilmente si
), e quindi come la reputate rispetto alla concorrenza!
Nella fattispecie ciò che mi interessa di piu è la possibilità di pedalarla in salita, tenendo presente che nn faccio di gerto gare, ne mi interessa di farne! Quello che voglio è solo riuscire a salire bene anche per lunghe rampe, come quelle dell'Alta Valle Maira, senza schiattare
Sono orientato verso il segmento enduro, prima che lo diciate, poichè il mio compagno di uscite ha una Spicy e dopo essersi passato una DH e una AM è approdato alla Spicy e caldeggia appunto tale segmento per poi divertirci insieme in discesa (e in qualche park, come Santo Stefano)
Sperando di essere stato comprensibile vi ringrazio e vi faccio tanti auguri di buone feste!
Buone pedalate!