Cromo ok, è un colore "neutro" che dove lo metti sta.....ma il rosso a cosa lo abbini?
Ciao a tutti ,
da oggi sono possessore di una dune r taglia L che mi ha fatto telefonare a mezza Milano per trovarla!!! Non c'era più nulla nei negozi.
Questo topic ormai sarà il mio nuovo "Amici di Merende" !!!
Gia che ci sono volevo chiedere a PIGGIS che pedali monta? Cercavo gli exustar bianchi da abbinare alla forka ma producono tutto tranne che in bianco....o almeno non li ho trovati!
Ciao e alla prox!
io sono stato ieri a fare quel giretto con la mia duneecco il mio ultimo clip con la mia duna.
un bel singletrack veloce, peccato per gli alberi lasciati in mezzo al sentiero...
track to campeglio
enjoy it!
io sono stato ieri a fare quel giretto con la mia dune
devo dire che è un bel intinerario ,anche se l'ultimo pezzo l'ho fatto differentemente..
ant telonix 2.4 post nevegal 2.35
5 etti mi sta bene (forse anche qualcosina in più) ma arrivare a 1,5 kg ??? non monto componenti strani o ultrapesanti...
Monti 2 gomme che da discesa...se non dico cavolate sono 2,5 kg in totale, se usi anche le camere sono 3 kg.
Se usi, ad esempio, una EXo all'anteriore e un lust al posteriore sono 1.7 kg circa di gomme + 150ml (esagerando) di lattice, e sono 1.15 kg di meno dove si sente di più la differenza.
il problema secondo me non sono le gomme da 7 etti.. ma le camere...
dal mio punto di vista assolutamente lattice.. e basta pizzicate e forature.. anche scendendo come un cinghiale...
consiglio:
stasera ho voluto controllare i cuscinetti del carro...
e mi è venuto da piangere.. su 8 dovrei sostituirne almeno 6...
quelli che non sono inchiodati grattano in maniera spaventosa.. certo che potevano anche mettere dei cuscinetti migliori... (la bici ha un anno e 1/2... non tantissimo..) so anche io che sentivo il carro nervoso...
domanda: visto che sono misure non commerciali, prenderli in cuscinetteria / ferramenta costa un botto (dai 16 ai 23 l'uno!!! ) sapete se esistono "kit" già pronti o se ci sono posti economici in cui prendere cuscinetti (comunque roba buona, tipo skf, fag, ecc.)?
se non ricordo male (li ho segnati da un'altra parte) i cuscinetti sono:
4x 6902RS
2x 6903RU
2x 6900RS
(il codice potrebbe trovarsi anche con un "1" fra 6 e 9)
thanks