Come compromesso tra salita (proprio perchè è abbassabile) e discesa credo sia una delle miglioriCmq se con la talas ti trovi perfettamente anche in discesa, tienitela stretta...
Come compromesso tra salita (proprio perchè è abbassabile) e discesa credo sia una delle miglioriCmq se con la talas ti trovi perfettamente anche in discesa, tienitela stretta...
Con la SLX il blackpire si adatta perfettamenteMonto guarnitura Shimano SLX doppia con bash.
Hai qualche foto dettagliata di come hai montato il tuo?
quando so che devo fare percorsi lunghi in salita, la mia liryc la abbasso "artigianalmente" con una fettuccia...Quoto in pieno, infatti la scelta va ponderata in base ai percorsi che si fanno. Io non rinuncierei mai e poi mai alla forka abbassabile, dove giro, spesso mi trovo a combattere con rampe molto tecnche, con forka abbassata pedalo e salgo, con forka a 160 diventa molto più difficile se non impossibile.Ho fatto diverse prove sulle stesse rampe proprio per capire quanto sia la differenza, risultato, troppa per poterci rinunciare........
che reggisella hai montato?
Ho la stessa convinzione,anche xchè anch'io mi trovo ad affrontare tratti abbastanza pendenti o mediamente difficoltosi ma lunghini,e credo che cambiando l'assetto abbassando l'ant sia meno stancante procedere nell'ascesa!Quoto in pieno, infatti la scelta va ponderata in base ai percorsi che si fanno. Io non rinuncierei mai e poi mai alla forka abbassabile, dove giro, spesso mi trovo a combattere con rampe molto tecnche, con forka abbassata pedalo e salgo, con forka a 160 diventa molto più difficile se non impossibile.Ho fatto diverse prove sulle stesse rampe proprio per capire quanto sia la differenza, risultato, troppa per poterci rinunciare........
Ti ricordi che modello hai messo?
Quello che intendo mettere io prevede solo il tendicatena basso, quello con la rotella che passa sotto il fodero basso...mentre su altre foto tue ho visto che hai anche un pesso superiore, a che serve?
Ks con remoto ed escursione da 125, ma oggi mi sono regalato un bel reverbe della RS....Non prendetemi per matto,ma il reggi telescopico e' come una droga e visto che sull'altra biga non ce l'ho ci passo il ks.che reggisella hai montato?
Ks con remoto ed escursione da 125, ma oggi mi sono regalato un bel reverbe della RS....Non prendetemi per matto,ma il reggi telescopico e' come una droga e visto che sull'altra biga non ce l'ho ci passo il ks.
Grazie X i consigli sulla taglia,continuo ad essere un po indeciso...anche xche questi giocattoli nn li regalano..!
Quello che monto e' il blackspire con attacco BB.Quello con il pezzo do sopra e' un trurativ, ma non andava bene perche' toccava
la catena....
guarda...la M del 2010 mi sebra compatta a me che sono 175...mi sa che la L è la tua misura...Ciao ragazzi;
dopo 10000 ripensamenti alla fine ho deciso di prendere la nuova dune. Sono tuttavia leggermente indeciso sulla taglia: io 180 cm e sono esattamente a metà tra m ed l. Io preferirei avere una bike un po' più compatta; cosa mi consigliereste?
Ciao ragazzi;
dopo 10000 ripensamenti alla fine ho deciso di prendere la nuova dune. Sono tuttavia leggermente indeciso sulla taglia: io 180 cm e sono esattamente a metà tra m ed l. Io preferirei avere una bike un po' più compatta; cosa mi consigliereste?
Ti ringrazio! Mi hai dato un'ulteriore conferma! Anche tutti i miei soci in quest'oretta mi hanno consigliato la L. Guardando un po' le geometrie anche di altri mezzi mi sa che sia giustissima per me.
Ormai penso di saperle a memoria le geometrie delle bike della stessa categoria talmente c'ho pensato su! :-D
Non vedo l'ora che arrivi.... è troppo bella!
la M è davvero piccolaCiao ragazzi;
Grazie 1000 6molto gentile, se vengo a Sestri mi faccio vivo...è uno dei miei posti preferiti.!Secondo me la taglia per la tua altezza è la M. Se capiti dalle mie parti posso farti provare la mia che è in taglia L....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?