Mondraker Dune

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
ragazzi questa notte hanno forzato la basculante del garage e mi hanno rubato la mia amatissima dune pimpata.....mi viene da piangere....
i carabunieri mi hanno detto che c'è in giro una banda di moldavi specializzata nel furto di bici di valore che vengono poi portate nei paesi dell'est.
rivoglioooo la dunnnneeeeeeeeee....:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:
Bastardi

Hai tutta la mia solidarietà, verrebbe da piangere anche a me...
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Ciao raga, oggi ho provato una dune 2011 taglia M dal sivende ,sono alto 177cm per provarla ho fatto qualche giro per strada, ma non mi è sembrata particolarmente piccola... che dite?

Che prezzo siete riusciti a spuntare? e della versione r?



grazie.



Chi ha una M riesce a misurarmi la distanza tra centro attacco manubrio e centro regisella orizzontalmente? grazie
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
io ho una M e sono 175...
non ci ballo dentro...:nunsacci:

Infatti a me è sembrata giusta, nel senso non mi avanzava niente , ma a questo punto non capisco se sentirei la L lunga.... per questo vorrei sapere la lunghezza sull'orizzontale da metà tubo sella a metà tubo sterzo, cosi la confronto con la teocali che adopero ora.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ciao raga, oggi ho provato una dune 2011 taglia M dal sivende ,sono alto 177cm per provarla ho fatto qualche giro per strada, ma non mi è sembrata particolarmente piccola... che dite?

Che prezzo siete riusciti a spuntare? e della versione r?



grazie.



Chi ha una M riesce a misurarmi la distanza tra centro attacco manubrio e centro regisella orizzontalmente? grazie
Io sono alto come te e ho una L, con una pipa da 60mm. Non ho mai provato una M, ma mi sono trovato bene fin'ora...
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Comunque L o M o S queste Dune arrivano dappertutto...... ;-)

Tassani.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu and masao

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Qualcuno ha fatto la modifica di riduzione della camera dell'ammortizzatore ? Mi è stato appena sostituito il telaio (Ringrazio a Mondraker,DSB e Tracce bikes di genova) Usando la dune dopo tanto mi ero dimenticato di quanto si zappasse per terra, la modifica dell'ammo potrebbe risolvere in parte, e dare un sostegno aggiunto sul fine corsa che non sarebbe male
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo