Secondo voi cosa sono??
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8144&pictureid=89758 http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8144&pictureid=89757
Se non notate nulla vi do un suggerimento: fissate l'attenzione subito sotto la linguetta per il fissaggio del deragliatore...
Secondo voi cosa sono??
Se non notate nulla vi do un suggerimento: fissate l'attenzione subito sotto la linguetta per il fissaggio del deragliatore...
dall'attacco deragliatore direi proprio di si.che sfortuna, è un 2011?
dall'attacco deragliatore direi proprio di si.
Esattamente dove si è rotto il mio! controlla anche sopra, il mio è crepato specularmente anche sopra... a questo punto penso sia un difetto progettuale
Esattamente dove si è rotto il mio! controlla anche sopra, il mio è crepato specularmente anche sopra... a questo punto penso sia un difetto progettuale
Ora capisco perchè usi il 36 :D ma in discesa poi lo spingi agile ?
Vedrai che con la 32 ti troverai benissimoLa 36 in discesa non da troppi problemi anzi quando non c'è molta penedenza è molto utile,ma in ottica da pendenze serie non serve a na cippa...domani provo la 34,poi provo la 32 e vedrò per quello che abbiamo da ste parti cosa andrà meglio!
Comunque sta storia delle crepe mi fa paura...ho la sensazione come te che sia un difetto di progettazzione..poi per come la maltratto ....speriamo bene...
Comunque credo proprio che lo cambino in garanzia,dato che brutte figure non penso vogliano farne e sopratutto non vogliono brutta publicità...immagina che altri marchi per difetti estetici ti cambiano il telaio o il triangolo soggetto al difetto...
Sto aspettando, ho inviato tutto il 10 di ottobre, ma a questo punto penso che abbiano finito i 2011Ti si è rotto anche a te?! Te lo hanno cambiato??
Non so se le hai fatte punta ala e finale, però ci sono stati certi trasferimenti che ad andare meno che con il monocorona si sarebbe arrivati in ritardo, in quelli più larghi si può sempre scendere e spingere ;) non ti preoccupare e metticelo, poi cerca di usare un rapporto sempre più duroContando che si parla di monocorona mi unisco al discorso visto che sono da poco passato al mono anch'io. Per il momento ho montato la 32 e la voglio provare per un po', in modo da valutare bene cosa fare. Di certo per i sentieri che ho dietro casa va benissimo, l'ho già usata per un mesetto e mezzo e di problemi non me ne ha dati, altro discorso è farci una gara SE, sullo stile Punta Ala o Finale... secondo me, anche in ambito gara, non è così semplice andare su con un monocorona in certe tappe, di certo da meno problemi e la linea catena è migliore. Poi fondamentalmente dipende sempre dalla gamba che uno ha...
davoz vivi nella regione del tavoliere e scrivi a gente che ha le alpi e gli appennini nel giardino di casa! x forza si hanno dei dislivelli notevoli , non che uno sia obbligato a farli ma in alto c è del buono eheh...
be vivro nel tavoliere ma alla fine qui c'è roba che nemmanco vi immaginate,le nostre non saranno montagne ma c'è roba con dislivelli corti rispetto a chi ha un appennino ma fidati che è roba da non sfigurare a confronto!non se ne sa nulla perchè qui sono tutti stradisti e crosscrautisti (che dovrebbero avere una stradale) ,per questo non si sa nulla di quello che offre il nostro territorio,ma fidati che qui si tira fuori una tappa di super enduro con gli stra contro cosi,da fare forse le scarpe a finale...ma aime siamo in terronia e a noi le cose arrivano con 20 di ritardo...quindi posso solo mangiarmi il fegato passando tra le montagnole del gargano...che ti buttano tra pinete e boschi di quercie senza fine ,fino a scogliere invase da rosmarino e piante di capperi...il tutto condito da dislivelli altalenanti con pendenze mostruose....quindi alla fine che hai la montagna di 1000mt o che c'è l'hai di 3000mt la sfrutti solo fino ai 1800 oltre si dirada e diventa una landa di pietre desolata...sarò un abitante delle pianure,ma sono anche un montanaro mancato...quindi il buono lo trovi anche con soli 800mt di dislivello al limite si fanno più giri...e di inverno eviti di schiattare di freddo!
parli difficile.....yo! fra brindisi-squinzano-lecce io ho già dato...
Va be chiudo qui che sono fin troppo OT...spero di incontrarvi a qualche tappa di super eduro del prossimo anno cosi da potervi raccontare meglio il mio paese che per quanto possa apparire piatto a da offrire tanto!!
Vedrai che con la 32 ti troverai benissimo
Certo che lo cambiano in garanzia ;) l'unico problema è che rimani del tempo senza telaio/bici
Sto aspettando, ho inviato tutto il 10 di ottobre, ma a questo punto penso che abbiano finito i 2011
Non so se le hai fatte punta ala e finale, però ci sono stati certi trasferimenti che ad andare meno che con il monocorona si sarebbe arrivati in ritardo, in quelli più larghi si può sempre scendere e spingere ;) non ti preoccupare e metticelo, poi cerca di usare un rapporto sempre più duro
quando si è rotto il mio (2010) ho fatto la segnalazione e mandato le foto.Ti si è rotto anche a te?! Te lo hanno cambiato??
parli difficile.....yo! fra brindisi-squinzano-lecce io ho già dato...
quando si è rotto il mio (2010) ho fatto la segnalazione e mandato le foto.
Poi, quando il nuovo telaio è arrivato ho provveduto a consegnare il mio...
tempo di attesa senza bici...3 giorni compresi i montaggi e gli smontaggi...
DOMANDONA DA 1000 EURI...
che taglia è il tuo telaio?
giusto per sapere se è vero che le taglie M hanno qualche problema "volumetrico"...
troppi sforzi che arrivano in una zona concentrata...