Ciao a tutti ragazzi!
Sto per comprare la nuova dune ma ci sono due o tre cose che volevo chiedervi.
Innanzitutto, a me il telaio della dune italia (che è quello che più mi piace come colorazione) è esattamente lo stesso delle dune 2011 o è diverso? Perchè guardando le foto riportate sul web a me sembrano leggermente diversi.
Successivamente volevo chiedervi qualche parere sul montaggio; sicuramente opterò per una lyric u turn come forcella (da 160mm e non da 170mm come da listino), ma per quanto riguarda l'ammortizzatore avevo un paio di dubbi. Di serie esce con un monarch rt e considerando la progessività della sospensione dovrebbe essere ottimo oppure mi consigliate di avere un ammortizzatore con il compensatore esterno (ammesso che ci stia)?
Ultima cosa che volevo domandarvi è se i freni (juicy 3) sono all'altezza oppure no.... io personalmente sarei tentato dal montarci su gli rx nuovi, voi cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo ed auguri di buon natale!
Il telaio della dune italia dovrebbe essere il telaio della 2010 quindi diverso da quello della 2011.
Per i freni...beh..io li ho cambiati sulla mia perchè mi sembrano un po' poveri..ma considerando che l'italia costa circa 700 in meno della dune normale direi che come freni (almeno come fascia di prezzo) possano andar bene..poi però dipende da che utilizzo fai della bici.