Mondraker Dune

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
mi spiego meglio,la descendant non la posso montare perche ha un passo piu lungo, quindi l'asse che va nel movimento centrale e tropo lungo per la dune.Confermo che ha l'attacco corona o giro viti classico, mentre la guarnitura montata di serie ,la X9, monta corone con il giro viti piu distanziato e la crocie su cui si monta la corona, sembra removibile, mentre sulla descendant è tutt'uno con la pedivella!
Morale non posso montare corone classiche sulla X9 e questo mi manda malissmo...tra un po la smonto sta guarnitra e la vendo perchè non concepisco qualcosa di cosi incompatibile con il resto in commercio!e se uno in vacanza spacca una corona che fa?? si compra una guarnitura??al diavolo sram e sto commercio fatto per cambiare pezzi ogni 2 mesi...fossero tutti come hope!!
Ho capito! la descendant che hai, e che montavi sulla tr450 ha l'asse x scatola movimento da 83 mm, quindi non la puoi montare

Ti consiglio di comprare una guarnitura x doppia e limare le sedi + il rampichino oppure una x singola (samu87 vende una raceface atlas nera)
 

IlBandito

Biker superis
28/1/10
431
-1
0
Treia
Visita sito
Ehi ehi!!! tra poco anche io ho una dune!!! ammazza ho visto i colori 2012..nn sono tanto belli... rosso e nero...penso prendo la dune italia 2011...:(
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Quindi la 2012 è meglio?
Si, se vuoi la italia solo per il colore non prenderla

20110925173438.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo