Mondiali Val di Sole: la Svizzera domina il XC maschile

lucapd

Biker ultra
Durante la gara, anche prima di questo episodio, si è visto subito che non era in forma! evidentemente punta più alle olimpiadi!
certo che fa strano vederlo spingere la bici proprio come faccio io in alcuni punti!
Beh almeno da qui si capisce che è umano e che anche lui soffre...e che forse non si dopa...
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
Durante la gara, anche prima di questo episodio, si è visto subito che non era in forma! evidentemente punta più alle olimpiadi!
certo che fa strano vederlo spingere la bici proprio come faccio io in alcuni punti!
Beh almeno da qui si capisce che è umano e che anche lui soffre...e che forse non si dopa...

E' quello che penso anche io...
Pur non essendo un fan di Absalon credo che abbia avuto una giornata no. Avrà modo di rifarsi e darà la "pappa" a molti di quelli che lo hanno sorpassato....

Piuttosto, che cosa si è tracannato Sauser la sera prima della gara?

Visto che gli svizzeri vanno cosi' forte spero solo sia merito della cioccolata Lindt......
 

lucapd

Biker ultra
E' quello che penso anche io...
Pur non essendo un fan di Absalon credo che abbia avuto una giornata no. Avrà modo di rifarsi e darà la "pappa" a molti di quelli che lo hanno sorpassato....

Piuttosto, che cosa si è tracannato Sauser la sera prima della gara?

Visto che gli svizzeri vanno cosi' forte spero solo sia merito della cioccolata Lindt......


mmmm....a me la cioccolata non fa quell'effetto! :-) :cagozzo::via!:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
ciao , questo è un video girato da me , guardate cosa è successo ad Absalon:
http://it.youtube.com/watch?v=XeWSyJ7ZPlg

Ciao andyxc mi sà che sò chi sei vero:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha:
Miii è proprio collassato....Altro che punta alle olimpiadi, nn stava bene domenica....
Per cadere così....
Secondo me si rigenererà e alle olimpiadi sarà il solito Absalon...
Anche se gli Svizzeri nn scherzano, Vogel è cresciuto, Naef anche, Sauser vola...
E' dura per gli altri:duello::duello::duello:
 

andyXC

Biker novus
19/5/08
32
0
0
novelle (BS)
Visita sito
Ciao andyxc mi sà che sò chi sei vero:spetteguless::spetteguless::hahaha::hahaha:
Miii è proprio collassato....Altro che punta alle olimpiadi, nn stava bene domenica....
Per cadere così....
Secondo me si rigenererà e alle olimpiadi sarà il solito Absalon...
Anche se gli Svizzeri nn scherzano, Vogel è cresciuto, Naef anche, Sauser vola...
E' dura per gli altri:duello::duello::duello:
ciao fabiano , visto ke scoop :hahaha::hahaha:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
ciao fabiano , visto ke scoop :hahaha::hahaha:

Si, me l'hai detto subito che l'avevi visto nn pensavo l'avevi filmato...Bravo bello scoop, anche se ovvio max rispetto per un atleta che ha vinto di tutto e di più nell'XC(a parte che rispetto a chiunque)
Io invece ho visto un atleta del canada stamparsi contro un albero poverino in discesa, è stato un pò a terra poi è ripartito...
Veri sportivi mica quelle checche che corrono dietro al pallone!!!:rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo