Modelli 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
c'è il modello HS e comunque lo trovi anche sugli altre UJ

ciao
S.

sergio scusa ma il modello HS non c'è piu per il 2012...e cmq non c'è proprio sul configuratore di nessuna Uncle Jimbo...
l'anno scorso c'era il modello HS e cmq era montabile su qualunque modello...


cmq al max montandolo direttamente da voi, anche se nel configuratore non c'è, che spesa avrebbe rispetto ad una guarnitura X.9 o X.0? in modo da fare un paio di conti...grazie
 

marcoma

Biker popularis
1/6/09
52
0
0
inkoppa a sambe
Visita sito
Bike
Patrulha
anch io vorrei ub HS sulla jimbo..ce l ho su una torque che vorrei cambiare.. ma x metterlo su una biga nuova e troppo consumato... ho chiesto una uj 6 up gradata ma col bash e la doppia non son piu abituato,..nn so se lacomprero..mi fa gola pure la granite ma se si potesse mettere unaforka piu grossa..
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Salve, se io ordinassi oggi una Dr.Z29 2 posso prendere il tempo di consegna di 6 settimane come una stima precisa o le vostre esperienze dicono altro?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Salve, se io ordinassi oggi una Dr.Z29 2 posso prendere il tempo di consegna di 6 settimane come una stima precisa o le vostre esperienze dicono altro?
sul sito i tempi a volte son + lunghi di quelli reali.
la data di spedizione dipende dalla taglia e dal colore.
in ogni caso dopo aver fatto ordine online riceverai pdf con data prevista di spedizone. se non rispecchia le tue aspettative puoi sempre annullarlo.
buona serata
Sergio
 

Testa!

Biker superis
29/4/11
412
29
0
Prov. Como
www.youtube.com
Io sono in attesa del configuratore x le psycho path 2012!

Quando lo attiveranno?

Se volessi qualche opzione non prevista dal configuratore è meglio chiedere alla Rose o a Sergio?

Paolo
 

gerrino

Biker superis
13/11/06
389
0
0
Milano
Visita sito
Ma i modelli 29"full in taglia S sono già tutti terminati?
Bisogna aspettare il 2013? spero di no!!!
C'e qualcuno che mi può dare qualche informazione
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo