Modelli 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
spero di sbagliarmi, ma secondo me quella dei montaggi un pò più scarni per il 2012 sembra una linea comune per chi vende bici online....spero che rose non segua la "moda", anche se lo zio 6 che si vede online a mio parere è montato leggermente peggio che quello 2011.....di buono c'è che viene 300 euro in meno rispetto al precedente.
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
spero di sbagliarmi, ma secondo me quella dei montaggi un pò più scarni per il 2012 sembra una linea comune per chi vende bici online....spero che rose non segua la "moda", anche se lo zio 6 che si vede online a mio parere è montato leggermente peggio che quello 2011.....di buono c'è che viene 300 euro in meno rispetto al precedente.

il discorso è che se lo monti peggio ma me lo fai pagare meno non ci sono grossi problemi (specie se posso fare upgrade pre acquisto), se invece lo monti peggio e alzi i prezzi qualcosa non va.
comunque i montaggi che peggiorano di anno in anno non sono una novità, ricordo che anche l'anno scorso in casa canyon si faceva lo stesso discorso se non ricordo male sulle nerve XC dove il FOX RP23 veniva rimpiazzato con il FOX RP2
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.446
186
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
Esteticamente queste rose sono bruttine (vuoi mettere la strive con la jimbo?!?!?!?), ma ora che anche le Canyon sono roba da sceicchi, me le sto guardando per bene...

pensavo la stessa cosa anche io....ma una volta che ce l'hai sotto mano e la vedi dal vivo, fidati che sono tutt'altra cosa! adesso la strive non la posso vedere con quei foderi alti del carro così inclinati, mi lasciano troppo vuoto sotto la sella....invece lo zio.....miiiii che spettacolo! :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo