Modelli 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
dipende... io li spenderei 200 per aver un elemento fondamentale come le sospensioni con le caratteristiche che cerco.. poi ognuno ha le sue idee o-o
no non intendo dire quello....intendo che rispetto allo scorso anno...oltre canyon...anche rose sembra aver abbassato eccessivamente il montaggio..o meglio cosi ad una prima occhiata mi pare...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
no non intendo dire quello....intendo che rispetto allo scorso anno...oltre canyon...anche rose sembra aver abbassato eccessivamente il montaggio..o meglio cosi ad una prima occhiata mi pare...

a ok avevo capito male allora o-o

io ho guardato solo due modelli: la UJ8 e la UJ4.
La UJ4 ha un ammo inferiore ma costa cosa anche 200 euro in meno.
la 8 è salita di prezzo ma secondo me in modo accettabile: praticamente stesso montaggio ma con sospensioni kashima.

per gli altri modelli non saprei
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Sto guardando ora per la prima volta i nuovi modelli e ad oggi sulla BK SL c'è un solo allestimento e credo che resterà l'unico visto che tutti gli altri modelli di bici hanno la una numerazione che qua manca.
A livello di montaggio rasentiamo la perfezione anche se devo muovere alcune critiche: è vero che il mezzo andava alleggerito ma il gruppo XTR mi sembra esagerato per la tipologia del mezzo, così come la guarnitura con la tripla.
Mi sarebbe piaciuto vedere più allestimenti in modo da coprire più fasce di prezzo.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Sto guardando ora per la prima volta i nuovi modelli e ad oggi sulla BK SL c'è un solo allestimento e credo che resterà l'unico visto che tutti gli altri modelli di bici hanno la una numerazione che qua manca.
A livello di montaggio rasentiamo la perfezione anche se devo muovere alcune critiche: è vero che il mezzo andava alleggerito ma il gruppo XTR mi sembra esagerato per la tipologia del mezzo, così come la guarnitura con la tripla.
Mi sarebbe piaciuto vedere più allestimenti in modo da coprire più fasce di prezzo.

Ciao,
intendi tipo questa
[url]http://www.rosebikes.it/articolo/rose-beef-cake-fr-8-524603/aid:524605[/URL]

ciao
Sergio
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
La granite chiedo di quest'anno ha l'attacco x mettere il tendicatena?

non ne sono convinto, quindi aspetta cmq le parole di sergio, però il telaio non mi sembra cambiato, e presumo sia rimasto il MovimentoCentrale come l'anno scorso... non hai provato a mettere dei tendicatena sul fordero basso del carro? anche un pezzo di tubo con una fascetta...
 

Orso88

Biker serius
14/10/09
175
0
0
36
Lido di Ostia
Visita sito
non ne sono convinto, quindi aspetta cmq le parole di sergio, però il telaio non mi sembra cambiato, e presumo sia rimasto il MovimentoCentrale come l'anno scorso... non hai provato a mettere dei tendicatena sul fordero basso del carro? anche un pezzo di tubo con una fascetta...

No xke volevo fare una cosa piu carina e pulita...
 

Classifica mensile dislivello positivo