Modelli 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Puoi postare qualche foto o qualche link? Grazie

del pezzo di tubo non ne ho, ce ne sono un paio sul forum e ho convinto un mio amico a farlo...ma non ho foto...

per quelli "seri" ce n'è uno montato sul catalogo specialized sulla stumpjumper evo, e un altro che non ricordo il nome, ma mi sa che vendono su CRC e cmq se ne era parlato in giro...ora purtroppo non ricordo il nome cavolo... :pirletto:
 

Mr.Orange

Biker superis
25/12/10
470
47
0
D'intorno a Fiesole (FI)
Visita sito
Bike
Trek Slash, front Specy e la Mula
Esistono anche questi due della Bionicon (c.guide v.01 Leichtbau e c.guide v.02), che scovò proprio Rix (mi sembra) fra le novità dell'Eurobike. Io li sto cercando ed ho scritto anche all'agente in Italia per sapere dove si può dargli un'occhiata, ma per ora non ho ricevuto risposta.
 

Allegati

  • c-guide_01.jpg
    c-guide_01.jpg
    36,5 KB · Visite: 8
  • c-guide-v02_01.jpg
    c-guide-v02_01.jpg
    37,1 KB · Visite: 7

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Esistono anche questi due della Bionicon (c.guide v.01 Leichtbau e c.guide v.02), che scovò proprio Rix (mi sembra) fra le novità dell'Eurobike. Io li sto cercando ed ho scritto anche all'agente in Italia per sapere dove si può dargli un'occhiata, ma per ora non ho ricevuto risposta.

Bho mi sanno tanto di accrocchio...
Ma è tanto difficile prevedere una piastra iscg?? Magari sostituibile come quella delle Sunn, cavolo quando sei li che progetti una bici credo che ti debba venire in mente che magari qualcuno vorrebbe poter montare il guida catena.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Un uccellino mi è oggi arrivato al' orecchio e mi ha informato che se un tale Rix non posta almeno un paio di foto della sua RR FR6 SuperTunizzata, allora gli può
portare sfortuna!:spetteguless:

fabriopt volentieri...solo che non vorrei incasinare il topic...c'è anche da dire che di foto stile esposizione non ne ho, ne ho diverse nei vari giri fatti...solo che le dovrei mettere nell'album sul forum...
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Per chi come me (spero di non essere l'unico) sta aspettando con una certa ansia la pubblicazione del configuratore online: ci sono news! 2 minuti fa su FB Rose ha dichiarato che il configuratore sarà online in 2-3 settimane
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
VOGLIAMO IL CONFIGURATORE, VOGLIAMO IL CONFIGURATORE, VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:voxpopul::voxpopul::voxpopul: ....................................... :loll: :loll: :loll:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
VOGLIAMO IL CONFIGURATORE, VOGLIAMO IL CONFIGURATORE, VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE,VOGLIAMO IL CONFIGURATORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:voxpopul::voxpopul::voxpopul: ....................................... :loll: :loll: :loll:


:up::up::°°(:
 

Classifica mensile dislivello positivo