Ciao a tutti io volevo un consiglio volevo sapere cosa ne pensavate della nuova canyon torque, in particolare la rockzone, come sono le nuove geometrie, qualcuno l'ha già provata ?
Io vorrei usarla sopprattutto in park, è la bici giusta ?
Ciao
Se l'utilizzo che ne vorrai fare è prettamente improntatao al park, allora rockzone e playzone sono le due torque nate per quello, la rockzone è l'unica torque che monta un ammo a molla, a riguardo l'utente "Il Bula" ha sostituito il dhx5 air della sua dropzone con un dhx rc4, trovando benefici in utilizzo park, magari lui può darti qualche dritta in più.
Riguardo invece al telaio, posso dirti che è davvero un buon prodotto, io lo reputo un telaio da enduro, che a seconda di come lo si addobbi, permette di spaziare dall' FR leggero all'AM.
Un consiglio, se pensi comunque di pedalare la bici, allora orientati su modelli con forca abbassabile e magari un pò più leggeri, tipo alpinist.
Io ho la versione playzone alla quale però ho smontato gran parte dei componenti, per sostituirli con altri che già possidevo, il tutto per renderla più leggera e pedalabile, in quanto così come esce dalla casa, non è pedalabile per niente, quindi prima di fare l'acquisto focalizza bene l'utilizzo che ne farai.