vergognoso veramente... che tipo
Embè? Col tuo avatar che c'hai da dire?
vergognoso veramente... che tipo
E vai!!! Spero che buttino pure la chiave, basta drogati, solo il vero spost vogliamo
ragazzi, sveglia!!!
Questa spacciava droga alla grande, non si tratta della canna personale. Mettetela alla stregua della criminalitá organizzata. Spacciare in quelle quantità non è come vendere il pane e la gente con cui hai a che fare porta spesso una bella pistola appresso. Se la DEA le era alle calcagna vuol dire che era una con un gran giro d'affari. Se per voi è falso moralismo condannare una che va in giro con 1 milione (!) di dollari in contanti e 200 kg d'erba, beh... forse dovreste cercare lavoro come picciotti nella più grande azienda italiana.
+ +:-?+ + =
ho letto solo l'articolo in apertura e nessuna risposta in argomento, salvo quella che precede il mio intervento.
Dico la mia, magari è già stata detta.
Sono rimasto dispiaciuto immensamente, Missy 'era' della mia epoca quando praticavo DH agonistica ed era un mito, un personaggio di grande spessore nel 'circo' che lasciava il segno, con i fatti e con le parole (..... c'ho due ovaie così.... ecc. soleva ripetere).
Ora apprendo questa notizia. La cosa mi smonta: lei potra, sarà libera di fare quello che vuole, prendere le strade che preferisce..... ma <l'altra> Missy è ormai lontanissima e questo mi ferisce perchè è stata comunque un punto di riferimento per me e per tanti altri.
Fumare è proibito..... manco me lo pongo il problema se fa bene o se fa male (non me lo pongo io perchè se n'e' detto e dimostrato tantissimo), resta il fatto che è proibito.
A me pace correre con la macchina ma ci sono limiti e regole ed andare oltre è proibito; mi piace anche bere ma anche qui superare il limite è proibito (oggi è praticamente proibito sempre !)....... volete che elenchi tutte le cose che mi piace / piacerebbe fare per vedere quante sono ammesse o proibite ?
Allora che vogliamo fare sempre i moralisti su tutto ?
Missy ha preso una strada con la consapevolezza di agire contro le leggi (giuste o sbagliate che siano) e quindi con la consapevolezza che se l'avessero pizzicata l'avrebbe pagata.
PUNTO
Missy non aveva la sua scorta personale ma spacciava e lo spaccio, che piaccia o no, è proibito
PUNTO
Insomma, la democrazia piace a tutti giusto ? La libertà piace a tutti giusto ? Allora libertà e democraziona significa anche rimanere nelle righe ed essere consapevoli che se 'liberamente' si sceglie di fare quello che cazzo ci pare, allora dopo zitti e mosca, sennò è troppo comodo, cazzo !
Con questo chi vuole fumare fuma, chi vuole bere beve, chi vuole spacciare spaccia.......
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!
Legalize it!
mmmm... chissà come mai Missy la sbatteranno in galera a vita, mentre tutti i bitumari dopati che si portano in giro tonnellate di merda chimica nelle vene sono tutti liberi, e corrono pure!
Legalize it!
ma guarda che in questo paese, mtb, snowboard, surf, ect.. cioè tutti sport non in linea con l'ortodossia sportiva!! sono sport da gente che si fa le canne.... come minimo!!!
....In poche parole, com'è che a consumare siano tutti giovani, innocenti, e magari anche intelletualmente emancipati e chi la procura sia un essere abbietto...
Legalize it!
O si condanna l'uso per misteriose ragioni morali ed etiche (e addirittura religiose) oppure si ammette che chi fuma è costretto a compiere un reato, che siamo tutti criminali e che 200Kg di ganja sono per spaccio, ma qualcuno il lavoro "sporco" lo deve pur fare visto che sul mercato la domanda la si fornisce senza problema...
non c'è da ammettere niente, fare uso di droghe è illegale, siamo tutti grandi quindi sappiamo già che fumando qualcosa si commette un reato. C'è domanda di tutto, anche di bici rubate, secondo il tuo ragionamente allora dovrei capire e non condannare il ladro di bici, lui lo fa solo perchè c'è la domanda...
vuoi fumare, fuma, vuoi tirare coca, fallo, ma ricorda che è illegale e che se ti beccano sei nel torto marcio...
Dalle nostre parti quelli che trafficano droga (perchè di questo si tratta, non di uso, nè di semplice spaccio) così all'ingrosso vorremmo vederli tutti, ma proprio tutti in galera, senza se e senza ma....Ah questa poi!
Dalle nostre parti quelli che trafficano droga (perchè di questo si tratta, non di uso, nè di semplice spaccio) così all'ingrosso vorremmo vederli tutti, ma proprio tutti in galera, senza se e senza ma....
P.S. (per tutti quelli che:...ma come? vi sono simpatici i fumati e non i loro fornitori - anche se quì si parla di grossisti)
Magari poi qualche "fumato" della malora, per comprarsi due canne da farsi con gli amici, ti apre il garage e ti fotte la mountainbike da 5000 euro, che hai comprato col sudore della tua fronte, per rivenderla a qualche centinaio di euro....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?