Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
Passa parola: domenica mattina (h. 07:30), all'inizio della pista ciclabile, una troupe del Tg2 inizierà una serie di riprese per la rubrica "Si Viaggiare", se siete nei paraggi domani a quell'ora, la vostra presenza sarà graditissima; ci si può rendere utili ad una promozione dell'uso della bici per fruire delle bellezze di Alghero e del territorio circostante.
Per chi avesse tempo, poi, ci sposteremo a Baratz e Porto Ferro. Mi è stato chiesto di adottare un abbigliamento senza troppi sponsor, oer evitare pubblicità occulte e lo scatenarsi di Striscia...
Ci vediamo lì? ;-)
Ho pubblicato lo stesso messaggio su FB, per chiarimenti avete il mio numero, CIAO!

La mattinata di ieri con la troupe del Tg2 è stata intensa e molto fruttuosa e le bellissime immagini saranno presto fruibili sullo schermo e poi in rete: un grazie di cuore a tutti i partecipanti: Aldo, Alessandro, Giorgio, Daniel, Tore, Lello, Stefano, Roberto e Piero. (sperando di non aver dimenticato nessuno) ;-)
A tutti gli assenti posso assicurare che si sarebbero divertiti!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
La mattinata di ieri con la troupe del Tg2 è stata intensa e molto fruttuosa e le bellissime immagini saranno presto fruibili sullo schermo e poi in rete: un grazie di cuore a tutti i partecipanti: Aldo, Alessandro, Giorgio, Daniel, Tore, Lello, Stefano, Roberto e Piero. (sperando di non aver dimenticato nessuno) ;-)
A tutti gli assenti posso assicurare che si sarebbero divertiti!
certo noi non siamo "biker da telecamera"......pero ci siamo divertiti......e dopo che abbiamo ricevuto i complimenti dall' inviata per il vivace gruppo ho capito che siamo stati pure bravi!!!......con noi in tv il bravo brumotti perde punti...hahahahhaha
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Facebook ci ha rovinati !!!
Sono quasi tutti lì...e il masochista che è in me continua a sopportare le singole paranoie che si leggono ogni giorno...almeno VOI pestate tonnellate di polvere bianca, e fate più che bene... un saluto a presto !!!
Hai ragione Frà, ma quando arriva l'estate si molla un po tutto, la mia oretta al computer dedicata la sera dopo il lavoro preferisco dedicarla alla famiglia ho ad un'uscita con i bambini per un gelato o una pizza da Claudio. Dai adesso mi rimetto in moto.:i-want-t:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
certo noi non siamo "biker da telecamera"......pero ci siamo divertiti......e dopo che abbiamo ricevuto i complimenti dall' inviata per il vivace gruppo ho capito che siamo stati pure bravi!!!......con noi in tv il bravo brumotti perde punti...hahahahhaha


La puntata della rubrica del Tg2 "SI VIAGGIARE" registrata ad Alghero domenica scorsa, con la partecipazione degli amici Aldo, Alessandro, Gianni, Giorgio, Daniel, Tore, Lello, Stefano, Roberto e Piero in qualità di guide ed escursionisti, andrà in onda mercoledì 20 luglio intorno alle 18.35, dopo il Tg2 delle 18.15 e mercoledì 27 intorno alle 10.40.
Guardatela o registrate, se interessati!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
saro' a santa maria fino ai primi di settembre se qualkuno vuole portare in giro un povero romagnolo.....


ciao

bedo
ciao "bedo"....anche domani c'e un tranquilla uscita nei "nostri" sterrati......si partirà da alghero alle 8,00 ( fronte chiesa s. agostino)....per dirigerci verso fertilia .....aggregati , ci farà piacere....in caso il mio cell. è nel mio profilo........ti saluto ....piero
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao "bedo"....anche domani c'e un tranquilla uscita nei "nostri" sterrati......si partirà da alghero alle 8,00 ( fronte chiesa s. agostino)....per dirigerci verso fertilia .....aggregati , ci farà piacere....in caso il mio cell. è nel mio profilo........ti saluto ....piero



Ciao Piero, mi farebbe piacere unirmi a voi x l'uscita di domattina ( sempre che la ziminata di questa notte non mi devasti).
Nel caso mi spiegheresti dov'e la chiesa di sant' Agostino?
Grazie
Ciao
Silvano
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
saro' a santa maria fino ai primi di settembre se qualkuno vuole portare in giro un povero romagnolo.....


ciao

bedo


Ciao Bedone, il 22 sarò ad Alghero per pochissimo tempo, ma un 'escursione insieme la si può organizzare mi farò sentire su l forum ok?
l max mi mandi un mess priv col tuo numero , il mio è sul profilo a presto e stai attento ...Avventuriero è un biker DOC...:-)
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piero, mi farebbe piacere unirmi a voi x l'uscita di domattina ( sempre che la ziminata di questa notte non mi devasti).
Nel caso mi spiegheresti dov'e la chiesa di sant' Agostino?
Grazie
Ciao
Silvano
ciao..ceres67.... vieni sarai il benvenuto ....non so da dove arrivi.....se arrivi dal porto (via garibaldi) sali in via la marmora , percorrila tutta, dopo la trarsversale via xx settembre, diventa via s. agostino...percorrila tutta, nella sua fine troverai la chiesa menzionata....e facile....li alle 8,00....
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao..ceres67.... vieni sarai il benvenuto ....non so da dove arrivi.....se arrivi dal porto (via garibaldi) sali in via la marmora , percorrila tutta, dopo la trarsversale via xx settembre, diventa via s. agostino...percorrila tutta, nella sua fine troverai la chiesa menzionata....e facile....li alle 8
















-




Messaggi dei visitatori visualizzati: da 1 a 10 di 16

Oggi 15:24:58ceres67
Ciao Piero, niente di rotto, ma di e' spostato l'osso della clavicola, dovro'
Tenere un tutore x una ventina di gg, vacanza finita almeno X quantO riguarda la bici.
Grazie ancora della gradita ospitalita'
Ciao
Silvano
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
60
Alghero
Visita sito
Ciao Piero, niente di rotto, ma di e' spostato l'osso della clavicola, dovro'
Tenere un tutore x una ventina di gg, vacanza finita almeno X quantO riguarda la bici.
Grazie ancora della gradita ospitalita'
Ciao
Silvano[/QUOTE]

Sono sinceramente addolorato per il tuo piccolo incidente, ma mi consola il fatto che la spalla sia ancora tutta intera, benchè ammaccata. In bocca al lupo per questi 20 giorni e spero proprio che possiamo proseguire il nostro giro altre volte.
Ciao Giovanni
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piero, niente di rotto, ma di e' spostato l'osso della clavicola, dovro'
Tenere un tutore x una ventina di gg, vacanza finita almeno X quantO riguarda la bici.
Grazie ancora della gradita ospitalita'
Ciao
Silvano.......ciao silvano .....sono appena rientrato a casa....e mi fa piacere trovare tue notizie.......mi dispiace del piccolo incidente, ma mi fa piacere non si nulla di grave, .......ma si sa noi biker siamo pelle dura!!!.....buon recupero e buona continuazione vacanza......aggiornaci ....ciao piero
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao Piero, niente di rotto, ma di e' spostato l'osso della clavicola, dovro'
Tenere un tutore x una ventina di gg, vacanza finita almeno X quantO riguarda la bici.
Grazie ancora della gradita ospitalita'
Ciao
Silvano.......ciao silvano .....sono appena rientrato a casa....e mi fa piacere trovare tue notizie.......mi dispiace del piccolo incidente, ma mi fa piacere non si nulla di grave, .......ma si sa noi biker siamo pelle dura!!!.....buon recupero e buona continuazione vacanza......aggiornaci ....ciao piero

Ciao Silvano.. scusa... avrei dovuto avvertirti di non uscire con Piero e Giovanni, sono persone poco raccomandabili... ti avranno portato in qualche sentiero per equilibristi o in qualche burrone che sanno percorrere solo loro... naturalmente pedalando in tranquillità ... secondo loro...Naturalmente sto scherzando, spero che ti rimetta a posto per un'altra uscita prima che finiscano le ferie saluti.
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Ciao ragazzi, grazie dei messaggi rincuoranti!
In effetti facendo qesto sport si devono mettere in conto certi rischi, anzi, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno mi considero fortunato che:
1 in tanti anni di "onorata carriera" non mi era mai capitato nulla di serio
2 tutto sommato niente di rotto

L'unico rammarico e' la sfiga di come e' successo!

Ciao
Silvano
 

bedone

Biker novus
3/8/08
9
0
0
Lugo RA
Visita sito
ciao raga, mi dispiace ma sabato avevo impegni di famiglia, la prox uscita ke organizzate??? sempre sabato?!?!?
se lo so per tempo forse riesco ad organizzarmi

ciao e grazie
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ieri sotto il diluvio un gruppo di venti ciclisti (ed una ciclista) si sono bagnati e sporcati di fango. Tra quei pazzi c'ero anch'io.
Giro con poca salita ma molta acqua e fango: arenosu-cave di m. doglia - porticciolo-porto-ferro- baratz e rientro su asfalto.
Grazie al Gallo e a tutti i pazzi presenti
La mia bici è morta non cambia e frena più ma ne valeva la pena
A presto
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ieri sotto il diluvio un gruppo di venti ciclisti (ed una ciclista) si sono bagnati e sporcati di fango. Tra quei pazzi c'ero anch'io.
Giro con poca salita ma molta acqua e fango: arenosu-cave di m. doglia - porticciolo-porto-ferro- baratz e rientro su asfalto.
Grazie al Gallo e a tutti i pazzi presenti
La mia bici è morta non cambia e frena più ma ne valeva la pena
A presto
si grande domenica sotto la pioggia....e numerosi piu che mai....confermo che ci siamo divertiti tantissimo......la mia bike ha retto un pochino di piu a tanto sporco...ma certo ha bisogno di una bella ripulita e ingrassatta...alla prox.....magari sotto un diluvio!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo