cazzo si può dire?che bellissima giornata,indimenticabile,come avete notato dal video di brinca,che parla piu' di mille foto e commenti,il gruppo era molto vario,non mi era mai capitato di accompagnare crosscountry e allmountain nello stesso giro,e vedere sorrisi e commenti favorevoli da tutti per lo stesso percorso,anche se con molta preoccupazione iniziale,e un po di azzardo,ho scelto il percorso di porticciolo e portoferro,perchè secondo me,è uno dei piu' bei posti dove pedalare,e con i continui sali e scendi non troppo impegativi(a parte qualche discesa e salita,che ha messo in difficolta sia scalatori che discesisti)accontenta tutti,la giornata era da paura,c'era cosi' tanta gente al mare,che sembrava estate.che dire poi della compagnia,neanche se avessimo fatto apposta una selezione,avremmo avuto compagni d'uscita migliori,sentivano solo noi ridere e gridare come bamdini,ogniuno che faceva il tifo all'altro nei passaggi piu' tosti,e tony,che ostinandosi a passare dentro la pozzanghera,ha quasi rischiato di affondare(cosa che è riuscita in pieno a piero sabato,nel giro di perlistrazione,dove si è letteralmente inzuppato e infangato,e meno male che a farne le spese è stato solo il suo ormai defunto cellulare).passiamo al pranzo,secondo me è già stato detto tutto,le signore,sotto le direttive di mastro piero,ci hanno viziato,la roba da mangiare(buonissima)non finiva mai.e il b&b e veramente bello,con un bel prato,che veniva la voglia di dormirci sopra(con qualcuna sotto ah ah ah ah).siamo stati serviti e riveriti,nel vero senso della parola(fategli pubblicita a piero che se lo merita).come hanno gia detto gli altri,si sta pensando alla notturna,e quando la temperatura sarà piu' stabile,sempre da piero faremmo delle grigliate ,solo con la scusa di stare tutti assieme,senza il problema delle bici(e le rispettive compagne e compagni saranno ben accetti.per il momento grazie della bella compagnia,mi avete fatto divertire tanto.ciao a tutti