E allora che ve ne siete andati tutti a facebook?????????????
Io pure ...ma fa come se nn ci fossi ahahahahahah
E allora che ve ne siete andati tutti a facebook?????????????
io direi che si deve fare.......nella noturna non potrò essere con voi ma un 'altra escursione di domenica mattina con pranzetto finale direi proprio di si e se eventualmente durante il percorso ci si trova qualche bella discesina da fare a manetta ancora meglio la goduria sale tanto........dobbiamo svegliare il buon tore....
a non ne sai no!!!!!!!Intanto che si organizzano arrostite e uscite in notturna, per la prossima domenica si potrebbe fare un giretto con partenza da Fertilia, single di arenosu e salita per XC verso M. Doglia dalla pietraia; superata la pista di cross si imbocca a destra una bella discesa divertente anche per all mountain; un pò di sabbia e si prende a sinistra per girare tutto intorno a M. Istidu in un bel single divertente per entrambi; si risale passando davanti al vascone e si procede in salita di nuovo fino alla pista di cross. Da qui, per gli inetti dotati di front come me, si scende lungo la strada sterrata, per quelli bravi dotati di XC e all mountain, si scende dritti dalla fascia frangi fuoco. Le due soluzioni si incontrano in un punto da cui si può proseguire ancora in discesa attraverso i così detti sabbioni fino alla strada asfaltata oppure si può rientrare passando sopra il nuraghe fino alla ciclabile.
Ciao Francè! Sei tornato dall'esilio?
Michè purtroppo domenica sono impegnato in una pedalata che parte dal porto ed arriva al porto conte a cui ho datto già conferma di partecipazione( naturalmente con i miei fedelissimi) dispiace che debbo rinunciare alla gara di xc di Sardara a cui tenevo tantissimo visto anche tutto l'inverno di preparazione che ho fatto "però" l'Alghero bike non è solo competizioni ma anche questo e poi è la giusta occasione per promuovere la bicicletta in città e se non lo facciamo noi !!!!!!![/QUOTE]strada asfaltata oppure si può rientrare passando sopra il nuraghe fino alla ciclabile.
Intanto che si organizzano arrostite e uscite in notturna, per la prossima domenica si potrebbe fare un giretto con partenza da Fertilia, single di arenosu e salita per XC verso M. Doglia dalla pietraia; superata la pista di cross si imbocca a destra una bella discesa divertente anche per all mountain; un pò di sabbia e si prende a sinistra per girare tutto intorno a M. Istidu in un bel single divertente per entrambi; si risale passando davanti al vascone e si procede in salita di nuovo fino alla pista di cross. Da qui, per gli inetti dotati di front come me, si scende lungo la strada sterrata, per quelli bravi dotati di XC e all mountain, si scende dritti dalla fascia frangi fuoco. Le due soluzioni si incontrano in un punto da cui si può proseguire ancora in discesa attraverso i così detti sabbioni fino alla strada asfaltata oppure si può rientrare passando sopra il nuraghe fino alla ciclabile.
noi all mountain abbiamo il nostro incontro alle 9 alla pergola dove parcheggiamo le macchine.....il giro che proponi x me va bene purchè si tratti di mtb.....ti lascio il mio cell e ci mettiamo daccordo per trovarci a fertilia....3398453326.....mi trovi dopo le 18.....avviso anche gli altri endurazzi.....
Ciao sarò in zona Alghero-Fertilia tra 1 ed il 7 luglio.....
ed Olbia tra 8 ed il 13 luglio....
.....c'è qualcuno in MTB per qualche uscita......
buona serata!!!
Presente! Mi spiace che la discussione sia ultimamente poco "frequentata", ma le nostre ruote stanno pestando tonnellate di polvere locale, fatti sentire!
ciao france.......a presto.....Facebook ci ha rovinati !!!
Sono quasi tutti lì...e il masochista che è in me continua a sopportare le singole paranoie che si leggono ogni giorno...almeno VOI pestate tonnellate di polvere bianca, e fate più che bene... un saluto a presto !!!
Intanto che si organizzano arrostite e uscite in notturna, per la prossima domenica si potrebbe fare un giretto con partenza da Fertilia, single di arenosu e salita per XC verso M. Doglia dalla pietraia; superata la pista di cross si imbocca a destra una bella discesa divertente anche per all mountain; un pò di sabbia e si prende a sinistra per girare tutto intorno a M. Istidu in un bel single divertente per entrambi; si risale passando davanti al vascone e si procede in salita di nuovo fino alla pista di cross. Da qui, per gli inetti dotati di front come me, si scende lungo la strada sterrata, per quelli bravi dotati di XC e all mountain, si scende dritti dalla fascia frangi fuoco. Le due soluzioni si incontrano in un punto da cui si può proseguire ancora in discesa attraverso i così detti sabbioni fino alla strada asfaltata oppure si può rientrare passando sopra il nuraghe fino alla ciclabile.