Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ragazzi domenica lavoro....fate qualche impennata da parte mia...ciao ciao alla prossima :celopiùg::celopiùg:
cavoli daniè,questa volta,tra malanni vari e lavoro,ne mancate la metà,ma cercheremo di divertirci comunque,pensando a voi che non potete venire(che bastardo che sono).dai ,se va bene ci vedremo alla notturna che voglio organizzare tra un pò
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
rinfrescatina per i presenti all'escursione di domenica.ritrovo da piero a portoferro,via pattada prima casa,alle 9:00,e partenza entro e non oltre le 9:30,cosi' abbiamo piu' tempo per girare e far provare ai meno esperti,e poi per i presenti al pranzo birra ghiacciata,frittatona e rutto libero alla fantozzi
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
rinfrescatina per i presenti all'escursione di domenica.ritrovo da piero a portoferro,via pattada prima casa,alle 9:00,e partenza entro e non oltre le 9:30,cosi' abbiamo piu' tempo per girare e far provare ai meno esperti,e poi per i presenti al pranzo birra ghiacciata,frittatona e rutto libero alla fantozzi
In alternativa si parte dal piazzale della pace,anzi facciamo più avanti dove c'e la caserma della finanza visto che al piazzale hanno piazzato un mega tendone( credo per la consacrazione del vescovo ) alle ore 8 15 partenza dal posto max 8 30
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Complimenti a Tore e Piero per l'organizzazione dell'escursione e per il percorso di grande divertimento, bravi, aspettiamo l'organizzazione della prossima in notturna! Ciao a presto!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Provo a caricare qualche foto spero si veda qualcosa. Riunione di gruppo

picture.php

View image in gallery
l'altro organizzatore il mitico avventurriero

picture.php

View image in gallery
Qualche passaggio tecnico

picture.php

View image in gallery
Qualche passaggio che se non stai attento ti fai male

picture.php

View image in gallery
Un muro...

picture.php

View image in gallery
Un panorama unico

picture.php

View image in gallery
Un'allegra compagnia

 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Escursione=Tore=Garanzia=Divertimento
Oggi c'era tutto::spetteguless::}}}:
giornata spettacolare condizioni atmosferica estiva, amici meravigliosi, terreno ottimo,e accoglienza e pranzo da Piero superlativi complimenti a tutti!!!!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Che bella giornata ragazzi.
E che accoglienza per il pranzo!!!
Subito altre mille!
Grazie a tutti, siamo stati alla grande.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
da quanto leggo e stata una bellissima giornata x tutti.....il percorso bello tecnico scelto da tore non ha certo deluso nessuno anzi!!!....come poteva essere diversamente ? è un professionista e si vede!!!, il meteo non poteva essere migliore, e mi pare che anche il pranzo si andato di lusso.....ma x questo diamo i meriti a mia moglie e sorella!!....ho scaricato su fb un album di circa 80 foto , spero vi piacciano , ci dovreste essere un po tutti ......mi trovate ...piero manca.....(quello in bici naturalmente).........grazie a tutti e alla prossima.....
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
cazzo si può dire?che bellissima giornata,indimenticabile,come avete notato dal video di brinca,che parla piu' di mille foto e commenti,il gruppo era molto vario,non mi era mai capitato di accompagnare crosscountry e allmountain nello stesso giro,e vedere sorrisi e commenti favorevoli da tutti per lo stesso percorso,anche se con molta preoccupazione iniziale,e un po di azzardo,ho scelto il percorso di porticciolo e portoferro,perchè secondo me,è uno dei piu' bei posti dove pedalare,e con i continui sali e scendi non troppo impegativi(a parte qualche discesa e salita,che ha messo in difficolta sia scalatori che discesisti)accontenta tutti,la giornata era da paura,c'era cosi' tanta gente al mare,che sembrava estate.che dire poi della compagnia,neanche se avessimo fatto apposta una selezione,avremmo avuto compagni d'uscita migliori,sentivano solo noi ridere e gridare come bamdini,ogniuno che faceva il tifo all'altro nei passaggi piu' tosti,e tony,che ostinandosi a passare dentro la pozzanghera,ha quasi rischiato di affondare(cosa che è riuscita in pieno a piero sabato,nel giro di perlistrazione,dove si è letteralmente inzuppato e infangato,e meno male che a farne le spese è stato solo il suo ormai defunto cellulare).passiamo al pranzo,secondo me è già stato detto tutto,le signore,sotto le direttive di mastro piero,ci hanno viziato,la roba da mangiare(buonissima)non finiva mai.e il b&b e veramente bello,con un bel prato,che veniva la voglia di dormirci sopra(con qualcuna sotto ah ah ah ah).siamo stati serviti e riveriti,nel vero senso della parola(fategli pubblicita a piero che se lo merita).come hanno gia detto gli altri,si sta pensando alla notturna,e quando la temperatura sarà piu' stabile,sempre da piero faremmo delle grigliate ,solo con la scusa di stare tutti assieme,senza il problema delle bici(e le rispettive compagne e compagni saranno ben accetti.per il momento grazie della bella compagnia,mi avete fatto divertire tanto.ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Zero-7

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
un vero peccato,per tutti gli assenti,giustificati e non,ci siete mancati.dato che mi sono dimenticato nei ringraziamenti,un grazie particolare ai ragazzi che ci hanno dato una mano nel tenere in sicurezza il gruppo,e dare le indicazioni sul percorso.grazie al megapresidente luciano,grazie a sergione,grazie a gabriele,grazie a danilo,grazie a manuel,grazie a francesco,e di nuovo grazie a tutti
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ciao belli arrivo anche io....un pò tardi ma arrivo,,,,,,,il capo mi ha appena lasciato libero(mio figlioletto).....appoggio tutti e ripeto che è stata una bellissima giornata sto conoscendo tanta gente in gamba allegra che ha tanta voglia di divertirsi....che figata quelle discese ragazzi....quanto mi piace sgasare in discesa....complimentoni a zio piero e tutto lo staff per l'accoglienza da puro sardo doc(solo noi siamo così) e lu magnobbu troppu bonus...minchia gaz ma bonu.......grande piero e grande il vecchione tore.....aiò organizza la prox che io ci sono.....
 
  • Mi piace
Reactions: Zero-7

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo