Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
wowow scomodiamo nientedimenochè mister joe perry in questi coso chi sarebbe il tuo gemello tossico :)

in realtà mi riferivo alla versione di You Gotta Move dei rolling... è stato il mio studio d'esordio con la slide,e devo dire che dopo un riscaldamento di almeno un'ora, un'ora e mezzo del fender deluxe (integralmente valvolare 40W) viene fuori una bella atmosfera....

e adesso mi dedico a Joe Perry!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
in realtà mi riferivo alla versione di You Gotta Move dei rolling... è stato il mio studio d'esordio con la slide,e devo dire che dopo un riscaldamento di almeno un'ora, un'ora e mezzo del fender deluxe (integralmente valvolare 40W) viene fuori una bella atmosfera....

e adesso mi dedico a Joe Perry!

e dove vai a far sfogare i 40Watt termoionici? :nunsacci:
io non sono ancora riuscito a sentire il suono dei tubi del mio 15Watt LANEY (ho sempre e solo usato la circuitazione ridotta ad 1 Watt....!)
:omertà:

Cmq, grazie dell'offerta; ne aprofitterò dovessi virare a rockstar dissoluta... :smile:

X Tore
Mi unirei alla cricca più che volentieri ma, come già ti spiegai tempo fa, oramai non ho più le domeniche libere e quindi ciccia...
(e questo spiega i discorsi strani e fuori luogo con Junkie e Homegrown)
:-? Rock'n'Roll!!
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
bella ragazzi,,,,,oggi abbiamo provato il percorso per la prox domenica,fenomenale....venite non ve ne pentirete,,,,il grande tore sa organizzare bene delle belle uscite ma questa è in assoluto la più divertente.....dai ragazzi dateci dentro con gli allenamenti, altrimenti noi all mountain vi facciamo mangiare polvere,,,,,,scherzo ragazzi,,,,più siamo è maggiore il divertimento...ciao a tutti ci si vede domenica carichi di adrenalina pura......
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
bella ragazzi,,,,,oggi abbiamo provato il percorso per la prox domenica,fenomenale....venite non ve ne pentirete,,,,il grande tore sa organizzare bene delle belle uscite ma questa è in assoluto la più divertente.....dai ragazzi dateci dentro con gli allenamenti, altrimenti noi all mountain vi facciamo mangiare polvere,,,,,,scherzo ragazzi,,,,più siamo è maggiore il divertimento...ciao a tutti ci si vede domenica carichi di adrenalina pura......
siete andati a provare "la sala giochi"??!!.......domenica ci sarà da divertirsi in quei single sul mare tra roccie e il lentischio......ma vi voglio in forma anche a tavola!!!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
e dove vai a far sfogare i 40Watt termoionici? :nunsacci:
io non sono ancora riuscito a sentire il suono dei tubi del mio 15Watt LANEY (ho sempre e solo usato la circuitazione ridotta ad 1 Watt....!)
:omertà:

Cmq, grazie dell'offerta; ne aprofitterò dovessi virare a rockstar dissoluta... :smile:

X Tore
Mi unirei alla cricca più che volentieri ma, come già ti spiegai tempo fa, oramai non ho più le domeniche libere e quindi ciccia...
(e questo spiega i discorsi strani e fuori luogo con Junkie e Homegrown)
:-? Rock'n'Roll!!
mi dispiace tantissimo,che non puoi essere dei nostri,grazie del chiarimento,ma non mi sono offeso,e che fa strana la cosa,che uno scrive e organizza,e nessuno risponde,ma non preoccuparti,luciano mi ha spiegato.anche per me,questa puo' essere l'ultima domenica libera,per questo ci tengo a passarla con gli amici,magari d'avanti ad un bicchiere di vino o di birra.comunque se puoi fammi sapere almeno per il pranzo
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
come ha detto stynkozoo,ieri mattina ,abbiamo fatto il giro di prova del percorso,e strano ma vero,c'erano meno pozzanghere del previsto(speriamo non piova,se no ci vogliono mesi prima che asciughi)gli enduristi hanno fatto un buon lavoro,con la creazione di nuovi tratti,e allargamento degli esistenti,ma porca la puttana loro,stanno distruggendo un posto,che dovrebbe essere patrimonio dell'unesco,non solo per i paesaggi,ma per la storia rappresentata dalle ultime torri costiere,e dall'antico porticciolo commerciale (ormai non esiste piu').con loro anche i fuoristrada ci si mettono,e stanno creando delle voragini,e considerato il fondo e le roccie di arenaria,non durerà molti anni cosi' come lo conosciamo.a parte la tristezza,cerchiamo di organizzarci,perche mercoledi' si avvicina,e se non ricevo adesioni,e soldi per il pranzo antro tale giorno,a malincuore chiudo le prenotazioni.alcune raccomandazioni di dovere:portatevi molta acqua,o usate quella delle pozzanghere,un consiglio vivissimo,ai meno esperti,è quello di usare pedali liberi e scarpe normali,perchè come la maggioranza sa,il percorso è bastardo sia in salita che in discesa,ma nessuno vieta di farlo a piedi,sia in un caso che nell'altro.comunque niente paura,perche cè da divertirsi per tutti.il ritrovo è da piero nel suo b&b zona portoferro,alle 9 di domenica mattina,e partenza prevista entro e non oltre le 9:30,se rispettiamo gli orari,riusciamo a essere giusti col pranzo,cosi' chi si deve sganciare non ha problemi.buona giornata a tutti,e fatevi sentire in tanti
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
siete andati a provare "la sala giochi"??!!.......domenica ci sarà da divertirsi in quei single sul mare tra roccie e il lentischio......ma vi voglio in forma anche a tavola!!!
signora piera,metta una cartina per raggiungere il suo b&b comodamente,ed eventualmente dei segnali comprensibili sulla strada,tipo muttandine e reggiseni,tanto per alzare l'umore(e non solo).ci sentiamo man
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
bella ragazzi,,,,,oggi abbiamo provato il percorso per la prox domenica,fenomenale....venite non ve ne pentirete,,,,il grande tore sa organizzare bene delle belle uscite ma questa è in assoluto la più divertente.....dai ragazzi dateci dentro con gli allenamenti, altrimenti noi all mountain vi facciamo mangiare polvere,,,,,,scherzo ragazzi,,,,più siamo è maggiore il divertimento...ciao a tutti ci si vede domenica carichi di adrenalina pura......
ma forse ci siamo divertiti????????
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
ma forse ci siamo divertiti????????

ciao tore,scusa ma il mio ingresso al forum e' ultimamente discontinuo...
io so con certezza se domenica sono in turno mercoledi' sera...mi trovo in ponte per la conferma ma daro' la quota al ''riscossore'' il gallo ugualmente
poi se dovessi lavorare vorra' dire che avrete una bella birra in piu' da spartire :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s....salite cattive...discese bastarde..???.....cos'e gardaland??:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao tore,scusa ma il mio ingresso al forum e' ultimamente discontinuo...
io so con certezza se domenica sono in turno mercoledi' sera...mi trovo in ponte per la conferma ma daro' la quota al ''riscossore'' il gallo ugualmente
poi se dovessi lavorare vorra' dire che avrete una bella birra in piu' da spartire :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s....salite cattive...discese bastarde..???.....cos'e gardaland??:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
fai il politico,e inizia a corrompere,il problema non sono tanto i soldi,ma le presenze,tra turni di lavoro, incidenti vari, famiglie e figli,rischiamo di essere in pochi,ma come diceva quello:piu' si è pere pepe'
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
signora piera,metta una cartina per raggiungere il suo b&b comodamente,ed eventualmente dei segnali comprensibili sulla strada,tipo muttandine e reggiseni,tanto per alzare l'umore(e non solo).ci sentiamo man
ueeee tore........arrivare da me e semplicissimo...dal semaforo di S.M.LA PALMA si prosegue in direzione CAPO CACCIA.... dopo circa 4 km si svolta x l' indicazione a destra x PORTO FERRO ....si prosegue fino alla seconda traversa (VIA PATTADA)...svoltando e la prima casa......cmq penso di mettere qualche indicazione sulla strada.....magari un piu proffessionale cartello "MTB"......in ogni caso il mio cell. e pubblico nel mio profilo........a domenicaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo