Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ma saremo mica fuori topic?
.....
.....
Naaaaaaaaaa....!
:smile:
secondo me ancora non sanno di cosa stiamo cianciando

--------------------------------------------------------------------------------
certo che se Hommy si mette una bandana colorata e straccia un po le vesti..... uguale uguale a K.Richards!!
L'hai già accordata G open
non mi sono mai cimentato nelle accordature aperte sono un rocker all'antica
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
secondo me ancora non sanno di cosa stiamo cianciando

--------------------------------------------------------------------------------
certo che se Hommy si mette una bandana colorata e straccia un po le vesti..... uguale uguale a K.Richards!!
L'hai già accordata G open
non mi sono mai cimentato nelle accordature aperte sono un rocker all'antica

divertenti e spensierate (vabbè, al mio livello)
pensa a brani tipo Start Me Up o Brown Sugar per intenderci
se poi usi lo slide!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
C'è l'ho fatta!!!!:omertà:
Baga.....a di strampatta.!!!!!!:scassat::scassat::scassat::scassat:
Mi mancava all'appello, Salto Luciano e
dopo curva luciano,discesa luciano,single luciano sono riuscito ad imprimere il mio nome ,anzi ad imprimere il mio casco schiacciato sotto terra a monte dolla.Minchia che nespola!!!!!!
Oh nn ti puoi distrarre un attimo.Mah la fortuna oggi mi ha voluto bene, possiamo raccontarlo.Già sono tutto un dolore aspettiamo domani????Speriamo bene.:°°(::°°(:o-oo-oBeviamoci una birra sopra
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
ma tu sai leggere lo spartito? (mi sa ke fra un pò ci spareranno in nonsosolomtb)

non dirlo in giro, ma ho frequentato con scarso profitto piazza dei Cappuccini per qualche anno... :fantasm:

il Gallo invece dovrebbe frequentare qualche free rider prima di lanciarsi nei drop ignorando la legge di gravità!!
che come tutte le leggi, Hommy ci "impara", non ammette ignoranza...
:rosik:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
CIAOO! Quanti messaggi! Bhe che dire complimenti a tutti per la gara, avete già commentato a sufficienza :D Per quanto mi riguarda devo dire che oltre alla gamba che girava bene ho anche avuto una buona dose di fortuna a infilarmi abbastanza in anticipo nel single track, VERAMENTE impegnativo sia in salita che in discesa... la discesa è stata piuttosto pesante per la parte superiore del corpo, al terzo giro dovevo rallentare un po per non perdere la lucidità.... Siete tutti andati benissimo l'"iniziato"Claudio, che non stava nella pelle ed ha affrontato benissimo la sua prima gara, Capoccione purtroppo reduce dall'influenza e ricaduta,Il Gallo (grazie per tutto Lucià! :D ) che ha girato benissimo e credo che lo vedremo tornato fortissimo in salita e SOPRATTUTTO quando si tratta di sorpassare CORRENDO a bici in spalla vero Lucià? EHEHE! A gonnos quanti ne hai passato così? 20?30?
Robi che è andato al passo che gli ha permesso l'ottimo risultato col quale vi assicuro CI FARA' SOGNARE all'inizio delle MARATHON! Antoss è stato BRAVISSIMO credo che anche lui quest'anno sarà un osso molto molto, duro per tanti, più dell'anno scorso! Ridendo e scherzando, lo ha già ampiamente dimostrato a Flumini!
Giovanni per questa volta mi ha "fatto passare" e ho il presentimento che sia anche la prima e l'ultima volta, dato che quando entrerà in forma ci sarà poco da tiraemollare AHAHA!
Mi dispiace solo che l'AHOBIKE non abbia partecipato in massa! Cosa aspettate?
Più siamo meglio è!
X il Gallo..
Non preoccuparti di quello che dicono :smile: quel saltino di ieri ha fregato anche me! Se non lo ricordi non lo vedi, sembra il sentiero che continua...ho il filmato di quando sono caduto..ma non ve lo faccio vedere perche tutti i santi si ribellerebbero a risentire ciò che ho detto! Gamba piena di sangue!
Ciauuu!!!!! Vega a terra passo e chudo :) ci vediamo alle 14 per la passeggiata!
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
ciao a tutti,innanzi tutto,scusate il ritardo ,ma posso collegarmi solo ora dopo settimane di lavori in negozio.come alcuni già sanno,sto organizzando per il 3 aprile,una escursione mtb a porticciolo portoferro,con pranzo finale da avventuriero,sempre a portoferro,alla ridicola cifra di 12€ a testa,anche se in ritardo tremendo,cerchiamo di organizzarci e di essere un bel gruppone.premetto per correttezza che il percorso è alla portata di chi possiede una preparazione media,non tanto per le salite(quasi assenti,ma tanti strappetti bastardelli da pochi secondi)ma per la tecnicità di certi passaggi.il tutto comunque ripagato da uno dei posti secondo me,piu' belli in assoluto per fare mtb e trakking. come al solito,l'escursione e il pranzo non solo vincolati,quindi ognuno può scegliere se parteccipare a uno o all'altro,certo sarebbe bello,partecipare a tutti e due,ma non si può avere tutto nella vita.le conferme e i soldi devono arrivare a me,entro e non oltre il 30 marzo,lo so,che cè pochissimo tempo,ma ero talmente incasinato,che sino all'ultimo non sapevo se farla o meno,almeno proviamoci.a proposito,per problemi di spazio e organizzazione il numero deve essere di 35\40 persone al massimo.altra cosa importante,piero ci da la possibilità,di lasciare le macchine da lui,cosi si arriva la comodi,abbiamo molto piu' tempo per girare,e il ritorno è meno faticoso,l'unica cosa,lasciate a casa le patenti,cosi' almeno non cè le ritirano.ciao a tutti,e che inizino le adesioni,e questa volta non è scusato nessuno.
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
niente bottle nack cio ho provato una volta con scarsi risultati x cui l'ho rimandato a quando sarò in pensione e mi siederò in veranda a suonare struggenti blues

visto che sono stato accostato a K. Richards (mi sdebiterò difendendoti gratis in tribunale) mi permetto solo di citare uno dei miei cavalli di battaglia con la slide (accordatura standard): You gotta move..... e non dico altro!
 

claudio70

Biker popularis
30/10/09
60
0
0
alghero
Visita sito
C'è l'ho fatta!!!!:omertà:
Baga.....a di strampatta.!!!!!!:scassat::scassat::scassat::scassat:
Mi mancava all'appello, Salto Luciano e
dopo curva luciano,discesa luciano,single luciano sono riuscito ad imprimere il mio nome ,anzi ad imprimere il mio casco schiacciato sotto terra a monte dolla.Minchia che nespola!!!!!!
Oh nn ti puoi distrarre un attimo.Mah la fortuna oggi mi ha voluto bene, possiamo raccontarlo.Già sono tutto un dolore aspettiamo domani????Speriamo bene.:°°(::°°(:o-oo-oBeviamoci una birra sopra
azz!!! anche i presidenti cadono!!! scherzo Lucia'
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
visto che sono stato accostato a K. Richards (mi sdebiterò difendendoti gratis in tribunale) mi permetto solo di citare uno dei miei cavalli di battaglia con la slide (accordatura standard): You gotta move..... e non dico altro!
wowow scomodiamo nientedimenochè mister joe perry in questi coso chi sarebbe il tuo gemello tossico :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo